Polizia e carabinieri danno la caccia a un pazzo

Polizia e carabinieri danno la caccia a un pazzo HA MINACCIATO UNA STRAGE Polizia e carabinieri danno la caccia a un pazzo Si tratta di un giovane toscano sfuggito alla scorta mentre veniva portato in manicomio Napoli, lunedì mattina. Polizia e carabinieri stanno svolgendo attivissime indagini per rintracciare un giovane folle riuscito a fuggire mentre veniva tradotto al monicomio giudiziario di Aversa. Si tratta di ventisettenne Dino Massari, da Lucignano (Arezzo), il quale, per misura precauzionale, era stato inviato dalla magistratura di quella città al manicomio di Aversa per un periodo di osservazione di sei mesi. z Il Massari, accompagnato da due agenti di P. S. di Arezzo, ha approfittato di un attimo di distrazione dei custodi e si è dato alla fuga. Infatti, mentre gli agenti bussavano al portone del manicomio di Aversa, il giovane, il quale non era ammanettato, dava un violento urtone ai due e quindi si dava a precipitosa corsa facendo perdere le proprie tracce. Si ritiene che il Massari abbia raggiunto Napoli con mezzi di fortuna, da dove poi probabilmente intenderebbe portarsi al paese natale. Egli ha minacciato di voler sterminare una famiglia di Arezzo, quella/ del signor Giovanni Andresi, contro la quale nutre un tremendo odio. Il giovanotto si era infatti invaghito di una figlia dell'Andresi ma i suoi sentimenti non erano stati corrisposti dalla ragazza. E' stato disposto un rigoroso servizio di sorveglianza presso le stazioni di Aversa, Napoli e provincia. I carabinieri battono inoltre ogni strada per vastissimo raggio.

Persone citate: Dino Massari, Giovanni Andresi