La Pro Vercelli (con Rossi portiere) segna a Lodi ed è raggiunta: 1-1

La Pro Vercelli (con Rossi portiere) segna a Lodi ed è raggiunta: 1-1 La Pro Vercelli (con Rossi portiere) segna a Lodi ed è raggiunta: 1-1 L'estremo difensore Nobili fuori campo per uno stiramento muscolare cz Lodi, lunedi mattina. La Pro Vercelli ha disputato sul campo dl Lodi una delle più sfortunate partite dell'annata, lasciandosi sfuggire la vittoria per un malaugurato stiramento toccato al portiere Nobili, che doveva abbandonare il campo. Nel frattempo Russi prendeva il suo posto e dopo due acrobatici interventi si lasciava battere da un pallone uscito da una mischia a pochi passi dalla sua porta. La partita, prvannunciatasi interessante, si è rivelata invece priva di particolari .-punii di cronaca. Dopo un primo tempo scialbo, in cui il Fanfulla ha cercato senza convinzione di scalfire l'ermetica difesa della « Pro », l'incontro è parso rianimarsi verso la metà del secondo tempo. La Pro Vercelli scattava improvvisamente all'attacco dopo aver valutato le forze lodigiani: al 27° Bozzetti, superati in velocita Chezzi e Ram-■■i;a. metteva a segno con un tiro imparabile. I lodigiani reagivano disordinatamente, approfittando dell'assenza di Nobili, (uscito dal campo al 17' perché vittima di uno stiramento) per impegnare Russi in difflcili interventi: al 31", su pallone battuto da Da Nardi dal calcio d'angolo, Chiumento riusciva a toccare di testa battendo il portiere improvvisato e riportando le sorti in parità. Nobili, che nel frattempo era rientrato all'ala sinistra, su ordine dell'allenatore Donna rientrava in porta, ma fortunatamente non veniva più chiamato in causa. La Pro Vercelli si lanciava infatti in un animoso < serrate » costringendo il Fanfulla ad un'affannosa difesa per salvare almeno il pareggio, p. g. e.

Persone citate: Bozzetti, Chezzi, Chiumento, Rossi

Luoghi citati: Da Nardi, Lodi