Fanello guida l'Alessandria nel confronto sul campo del Novara

Fanello guida l'Alessandria nel confronto sul campo del Novara Fanello guida l'Alessandria nel confronto sul campo del Novara Le due squadre di serie B impegnale ad evitare la zona-retrocessione - Il Genoa a Catanza Dupu essere state a tratti in evidenza nella parte più alta della classifica di serie B, il Novara e l'Alessandria si accingono ora a battersi (domenica prossima, sul campo novarese) per non cadere nella zona più « calda » della classifica, dove si lotta per evitare la retrocessione. La situazione per le due società piemontesi non è ancora allarmante, alle loro spalle annaspano altre compagini più o meno illustri, tutte alla ricerca di punti preziosi per la salvezza. Il Marzotto (ultimo con 16 punti) appare irrimediabilmente condannato, come pure il Foggia (20 p.); il Verona (a quota 23) è in una posizione oltremodo difficile mentre Genoa (25), Brescia e Triestina (26) sono anch'essi svantaggiati rispetto ai grigi ed ai novaresi. E' tuttavia bene precisare che Novara ed Alessandria non possono concedersi, a questo punto, troppe disattenzioni. Una sconfitta potrebbe ancora non pesare eccessivamente, ma una serie di risultati sfavprevoli riporterebbe le due compagini nel settore più pericoloso. La gara di domenica prossima si presenta sotto aspetti favorevoli per gli alessandrini, Il Novara, tartassato dagli infortuni, sarà privo di parecchi dei suoi uomini migliori (Mentani, Molinari, Sanna, forse Scaccabarozzi) e dovrà puntare tutto sull'orgoglio e sul ritmo di gioco per tentare la via del successo. I grigi invece, dopo la lusinghiera recente prestazione contro il Messina, pos. sono affrontare la contesa con maggior tranquillità. La loro prima linea, con il capocannoniere Fanello, dà parecchio affidamento Nelle file alessandrine vi sarà domenica il probabile rientro del mediano destro Sniderò. Pertanto la formazione cri»ia dovrebbe essere la seguente; Notarnicola; Melideo, " Giaoomaszi; Sniderò, Bercellino, Pizzolito; Marmo (Oldani), Vi-tali, Fanello, Migliavacca, Bet tini. Lo schieramento novarese sarà deciso solo sabato, a seconda delle condizioni di Scaccabarozzi. Tra le altre partite di B in programma domenica spiccano Venezia (36)-Palermo (35) e Catanzaro (30)-Genoa (25). Nella prima si combatte per la supremazia in classifica, nella seconda i rossoblu sono impegnati in dura battaglia per non veder peggiorare ulteriormente la loro già compromessa situa- zione g. bar. iiio t e pubblicità: una giurane attrice si * fatta fotografare a New York accanto ì| Ial trottatore italiano Tornese, giunto In aereo par disputare alcune gare (Tele!.) i

Luoghi citati: Alessandria, Brescia, Catanzaro, New York, Novara, Palermo, Venezia