L'Inter oggi contro la Lazio con una nuova formazione

L'Inter oggi contro la Lazio con una nuova formazione L'Inter oggi contro la Lazio con una nuova formazione Nella partita di Coppa Italia a San Siro Angelino giocherà mezz'ala - Domenica una carovana di sportivi rossoneri seguirà il Milan a Torino - Per il campionato cadetti oggi Juventus-Pro Vercelli L'Internazionale torna oggi allo stadio di San Siro per 'ncontrare la Lazld; nella ' par- ^i»m| L'undici romano, già sconfitto per 1 a 5 dal Milan e per 0 a 7 dalla stessa Inter nell'attuale campionato, non eserciterà certamente un grande richiamo, però Herrera approfitterà del confronto feriale per mettere alla prova Angelino e qualche valido rincalzo, non potendo più insistere sullo schieramento che, dopo quattro sconfitte consecutive, non riscuote la dovuta fiducia. Domenica prossima sarà di tUrno allo Stadio di San Siro l'undici del Bologna e si stenta a credere che i nerazzurri non intendano tentare impennate per spezzare l'inesorabile serie contraria. La formazione di oggi sarà probabilmente la seguente: Da Pozzo; Picchi, Fongaro; Zaglio, Bicchierai, Bai Ieri; Bicicli, Angelino, Flrmanì, Masiero, Corso (dovrebbero restare quindi a riposo Buffon, Gatti, Guarneri, Lindskog e Morbello). Arbitro sarà Angonese, di Mestre. L'allenatore della Lazio, Carver, ha portato ieri pomeriggio a Milano per l'incontro odierno di « Coppa Italia » con l'Inter, 1 seguenti quattordici giocatori: Pezzullo, Molino, Eufemi, Carradori, Napoleoni, Carosi, Mariani, Franzini, Bozzoni, Morrone, Bizzarri, Cei Fumagalli e Prini. La formazione sarà decisa oggi; comunque è probabile il rientro di a a Rozzoni, le cui condizioni sono notevolmente migliorate. - Calma e serenità al Milan. L'allenatore Todeschini, dopo avere diretto ieri la preparazione dei rossoneri sul campo « Schuster > dì parco Lambro, si è riservato di riferire dettagliatamente al direttore tecnico Viani, atteso di ritorno da Nervesa della Battaglia. Il giovane Rivera, in vacanza a Cervinia, verrà richiamato in sede venerdì, soltanto se la sua presenza contro il Torino si renderà necessaria: ma sembra che Ronzon, ormai guarito dello stiramento muscolare all'inguine, sia in grado di scendere in campo contro i granata. Quanto a Liedholm, è stato precisato che egli avrebbe potuto giocare a San Siro contro il Napoli, non risentendo più di alcun disturbo. La concessione del turno di riposo è stata dunque suggerita dalla convenienza di schierare domenica prossima l'anziano svedese in condizioni migliori di freschezza. La comitiva rosso nera giungerà a Torino in torpedone nel tardo pomeriggio di sabato. Per l'occasione il Milan organizzerà una carovana rossonera, a somiglianza di quanto ha fatto più volte la Juventus, naturalmente con diverso itinerario. I sostenitori milanisti giungeranno a Torino in torpedone poco prima della partita e ripartiranno al termine della medesima. I granata pensano seriamente al difficile confronto che saranno chiamati a sostenere domenica prossima sul loro terreno di via Filadelfia contro la squadra seconda in classifica. Santos confermerà la squadra che ha pareggiato a Firenze con l'unica variante del rientro di Scesa al posto di Rosato. Ieri Santos, alla ripresa settimanale ha fatto lavorare piuttosto intensamente i due militari Danova e Vieri, che godevano di un breve prolungamento del solito permesso settimanale e che alle 17.10 sono ripartiti per Roma onde rientrare al loro reparto militare, e cosi pure si è allenato a fondo il terzino Scesa; hanno svolto attività molti altri, compreso Invernizzi. che oggi si recheranno a disputare a Genova la partita di campionato '- cadetti » contro le riserve del Genoa. La formazione granata comprenderà: Od asso; Testa, Gottero; Russo, Versolatto, Invernizzi; Albrigi, Mazzero, Traspedini, Ferrarlo, Gualtieri. Faranno parte del gruppo anche Macchi Serravalle e Pozzi. I titolari granata saranno anche oggi al lavoro sul loro terreno di via Filadelfia e su bito dopo si trasferiranno co me il solito a Rivarolo Cana vese per completarvi la prepa razione e da dove rientreranno domenica poco prima di af frontare i rosso-neri milanisti Vnche alla Juventus si è ripreso ieri pomeriggio il lavoro preparatorio alla partita di domenica contro 11 Lane Rossi Vicenza. Nella mattinata si erano allenati i rincalzi che giocheranno oggi alle 15,30 entro le riserve della Pro Ver celli. Assieme ad essi ha lavo rato anche Castano che va riacquistando forma e fiducia: sembra però difficile che Gren e Parola intendano richiamar lo In formazione già per l'in» mlnente trasferta La formazione delle riserve per 11 confronto di oggi pome riggio sarà la seguente: Mat $vrlp $oVSS«5: SESSI SIStacchino, CavalUto, - Pascetti, Sartore. A disposizione si troveranno1 anche il portiere Ferrerò, il terzino Benedetto e l'attaccante Allasia. Da Firenze la segreteria sportiva della Fioreii tlna ha precisato che il portiere Al'bertosi, attualmente titolare di prima squadra in sostituzione dell'infortunato Sarti, è uscito completamente incolume dall'incidente d'auto di cui è rimasto vittima l'altra notte mentre a bordo, della sua « Giulietta » rientrava a Firenze. Come noto, Albertosi, che aveva avuto il permesso dalla società per trascorrere il lunedi dopo Pasqua a Spezia con 1» propria famiglia, stava facendo ritorno a Firenze in auto in compagnia della fidanzata, quando nei pressi di Viareggio è uscito di strada forse i, causa dell'asfalto viscido, ed ha urtato contro un albero All'ospedale di Viareggio la signorina Milena Ciabatti è stata giudicata guaribile in dieci giorni, il portiere della Fiorentina ha riportato soltanto alcuni graffi di nessuna entità. Ieri mattina Albertosi si è presentato alto stadio in perfette condizioni fisiche ed ha partecipato con gli altri all'allenamento. Erano in campo anche Montuori e Micheli le ' ui condizioni vanno rapidamente migliorando