Quattro gemelli nati in Australia alla moglie di un manovale italiano

Quattro gemelli nati in Australia alla moglie di un manovale italiano Quattro gemelli nati in Australia alla moglie di un manovale italiano Sono tre femmine ed un maschio ; pesano da un chilo ad un chilo e mezzo, ma sono in buone condizioni • Probabile aiuto finanziario del governo alla famiglia (Nostro servizio particolare) Melbourne, 17 marzo. La trentaquattrenne signora Emma Faello, di origine italiana, ha dato alla luce quattro gemelli, tré femmine ed un maschio. Il parto è avvenuto poco prima dell'alba nell'ospedale del quartiere di Box Hill, a Melbourne. Il bambino era un po' debole alla nascita, ma è poi migliorato; le quattro creature e la madre sono ora in buone condizioni. Il peso del gemelli, subito dopo l'evento, variava da poco più di un chilo a un chilo e mezzo; 1 medici prevedono che 1 gemelli dovranno essere tenuti, per almeno una settimana e forse più, nelle culle termostatiche. Il Ministro per i servizi sociali, Robertson, ha annunciato stasera che il governo australiano prenderà in considerazione l'opportunità di assistere finanziariamente il Faella Esistono In proposito del precedenti: 1 quattro gemelli Sara (nati nel New South Wales) e quelli Lucka (nati nel Queensland) ricevettero dal governo australiano un assegno familiare di quattro sterline alla settimana per cinque anni. Le bambine sono state chiamate Gina, Elena e Anna Maria, il bambino, Antonio. Ben dieci specialisti hanno assistito la partoriente. Michele Faella ha 39 anni; venne in Australia da Benevento 7 anni fa. Lavora come manovale presso il gasometro di Box Hill; il suo salario è di quindici sterline australiane alla settimana. Ha già un figlio di sette anni, Aldo. Messaggi di congratulazioni stanno giungendo, a centinaia, da tutte le parti del mondo. Copyright di « The Times » e per l'Italia de «La Stampa» Michele Faella, di 39 anni, riceve le congratulazioni dei compagni di lavoro (Tel.)

Persone citate: Anna Maria, Emma Faello, Faella, Michele Faella, Robertson

Luoghi citati: Australia, Benevento, Italia, Melbourne