La Juventus a Villar Perosa ed i granata in ritiro a Lanzo

La Juventus a Villar Perosa ed i granata in ritiro a Lanzo La Juventus a Villar Perosa ed i granata in ritiro a Lanzo -Intensa preparazione al derby calcistico La Juventus proverà domani in partita, a Villar Perosa, la formazione da opporre al Torino nel derby di domenica prossima. Sono confermate le assenze di Emoli, che deve ancora iniziare la preparazione dopo lo « strappo » accusato nella gara con la Fiorentina, e di Castano, Alla prima seduta di allenamento della settimana ha preso parte anche Nicole, il quale sarà a disposizione dei tecnici bianconeri per la formazione di domenica prossima. In merito a tale formazione, appare certo l'impiego di Cervato al centro della mediana con 11 rientro di Burgnich a terzino destro. Oggi intanto le riserve della Juventus si recano a Biella per rincontro del torneo cadetti con i bianconeri locali. I juventini giocheranno con: Mattrel; Burgnich, Caroli; Mazzia, Cairoli, Castano II; Ninni, Stacchino, Cavallito, Fascetti, Sartore. Pure convocati risultano Romano, Benedetto e Barile. Il Torino si preparerà al derby a Lanzo, dove i giocatori si trasferiranno sin dal tardo pomeriggio di oggi, dopo l'incontro in programma In via Filadelfia (inizio ore 15) fra le riserve granata e quelle dell'Alessandria. Il trainer del Torino non ha fatto anticipazioni sulla formazione per domenica, limitandosi a confermare la presenza di Soldan fra 1 pali ed 11 quasi certo rientro di Tomeazzi al comando della prima linea. Al loro posto resteranno sicuramente i terzini Scesa e Buzzacchcra, il centromedlano Lancioni, l'ala sinistra Crippa c la mezz'ala sinistra Ferrini: novità si potrebbero avere In mediana con l'inclusione di Cella, il quale avrebbe il difficile compito di contrastane l'azione di Sivori. Per la partita odierna del campionato cadetti, il Torino presenterà: Odasso; Gottero, Lessi; Rosato, Versolatto, Russo; Albrigi, Locatelll, Traspedtnl, Moschino, Gualtieri. Sono a disposizione Macchi e Serravalle. I bocclitl genovesi del Cu-Ma Gaggero, Rlvano, Cuneo e Cavallo, hanno vinto l'ottava edizione del torneo internazionale di Alasslo,

Luoghi citati: Biella, Lanzo, Serravalle, Villar Perosa