Gaul e Venturelli alla Milano-Torino

Gaul e Venturelli alla Milano-Torino Sobolo uno importonte corso ciclistico Gaul e Venturelli alla Milano-Torino Anche Pambianco, Junkermann e Fallarmi in gara - Già sessantun corridori iscritti - Polemiche sulla «Sanremo» in programma il 18 marzo (Dal nostro corrispondente) Milano, 7 marzo. Alla quarantasetteslma edizione della corsa ciclistica Milano-Torino, che prenderà l'avvìo sabato prossimo alle 11 da piazza S. Elena (di fronte al galoppatolo di San Siro) saranno ammessi circa duecento concorrenti. Per ora risultano iscritti 61 corridori e precisamente: Gruppo Sportivo « Fides >: Pambianco, Ariani, Assirelli, Baffi, Bartoloizi, Bui, Dante, De Rossi, Magni, Marcalctti, Zaimbro; <-.Bianchi»: Balletti, Balmamion, Da Col, Domenicali, Mealli, Ogna, Poia-' no, Sarazin, Sartore, Simonetta Maggioni; G.S. '« Gazzoia »: Gaul, Junkermann, Ernzer, Trepp, Pfenninger, Bolzan, Thull, Fantini, Padovan, Garello, Ferlenghi, Avagnina, Mele, Lancioni, Malatesta, Rimessi, Lagasco; G.S. «Molténi>: Venturelli, Zamboni, Fallarmi, Fornoni, Messina, Pellicciar!, Chiodini, Costalunga, Bampi, Ratti, Ricco, Arienti; G.S. « Torpado »: Brugnami, Galeaz, Liviero, Zorzl, Giusti, Verucchi, Guernierl, Pettinati, Franceschetto. Nel regolamento della corsa figura una novità: alla parten-, za ciascuna squadra dovrà obbligatoriamente allineare in prima fila un solo corridore in maniera che tutte le marche in gara figurino imparzialmente nelle riprese foto-filmate.* Si apprende intanto da Parigi che l'Associazione francese dei costruttori ha minacciato il forfait delle « case », per solidarietà con la Peugeot, dalla prossima Milano-Sanremo. Causa di questa presa di posizione è il rifiuto degli organizzatori della Milano-Sanremo di prendere in considerazione la richiesta di iscrizione formulata dalla Peugeot il 20 febbraio scorso. Gli organizzatori della Milano-Sanremo che si correrà il prossimo 18 marzo hanno pre cisato che quando è arrivata l'iscrizione della Peugeot il preventivo del concorso spese risultava già coperto data l'avvsnuta ammissione di 25 squadre, di cui sette francesi e belghe, alla classica di primavera. Dopo avere precisato che i sei corridori che la Peugeot vorrebbe iscrivere non intercssano, data anche la rag giunta completezza dei quadri, gli organizzatori milanesi hanno smentito l'avvio di trattative e hanno confermato che la nota casa francese, se vorrà inviare i suoi corridori, dovrà farlo a proprie spese. 1. c