Trecento uomini cercano un pensionato scomparso

Trecento uomini cercano un pensionato scomparso Trecento uomini cercano un pensionato scomparso E' un settantaduenne padre di 8 figli che, allontanatosi giovedì scorso per uria passeggiata nelle campagne di Seregno, non è più stato visto Milano, lunedi mattina. Trecento uomini fra carabinieri, agenti di polizia e volontari hanno battuto ieri metro per metro, flr.o a notte alta, la campagna intorno a Seregno, alla ricerca d'un vecchio pensionato che allontanatosi da casa per una breve passeggiata giovedì scorso, è misteriosamente scomparso. Sono stati anche impiegati cani-poliziotto fatti giungere da Como. Finora però del pensionato nessuna traccia. Lo scomparso è il settantaduenne Alfredo Colombo, padre di otto figli e abitante nella frazione Brugazzo di Seregno. Giovedì scorso, come era uso fare tutti i giorni, il Colombo è uscito di casa verso le 17 per compiere una breve passeggiata. Qualche ora dopo le 21, un conoscente lo ha Incontrato a poche decine dì metri da una cascina, a ben tre chilometri di distanza da Brugazzo. Sulla zona gravava una fìtta nebbia e il pensionato di ceva di essersi smarrito e di non riuscire a trovare la strada per tornare a casa. Il conoscente allora lo ha accompagnato fino alla strada provinciale che conduce direttamente a Brugazzo. Tornato a casa, il conoscente ci ha pe rò ripensato ed è tornato in bicicletta sulla provinciale, percorrendola Ano al paese, Del Colombo però nessuna traccia. Anche in casa non si era fatto vivo. Da quel momento sono cominciate le ricerche, rimaste finora senza eslf;.

Persone citate: Alfredo Colombo, Del Colombo

Luoghi citati: Como, Milano, Seregno