Danova contrattaste nel Torino a Marassi

Danova contrattaste nel Torino a Marassi Danova contrattaste nel Torino a Marassi Contro la Samp rientra Mazzero - Nessun mutamento nella Juventus - Boniperti ha ripreso la preparazione assistere alla partita del cani-IAlla Juventus, le due sedute di allenamento sono ieri state dirette da Parola, in quanto il d.t. G minar Gren si era portato a Sanremo per jiionato <: cadetti » che le ri serve juventine hanno perso per 1 a 0. Alla preparazione mattutina ha partecipato anche Boniperti, il quale ha cosi iniziato il nuovo periodo di rodaggio dopo le tre domeniche di riposo concessegli. Si è comunque trattato di un semplice lavoro introduttivo, assai leggero. Nel pomeriggio tutti i titolari e i principali rincalzi hanno lavorato sul campo « Combi ». Parola na tenuto inattivi Charles e Sivori, ma unicamente per farli riposare. Circa il raduno collegiale di fine settimana la direzione juventina, date le difficoltà incontrate nella scelta di una località adatta non troppo lontana da Torino, quasi sicuramente concentrerà domani sera il gruppo dei giocatori in una residenza periferica e collinare. In casa bianconera non si annunciano varianti nella formazione che, contro l'Udinese, sarà la medesima che ha giocato e vinto nella prova esterna di Bari. All'allenamento sostenuto ieri dai calciatori del Torino, non hanno partecipato Ferrini e Scesa lasciati a riposo a scopo prudenziale. Gli altri presenti hanno disputato una breve partita a ranghi ridotti alla quale ha partecipato anche Santos, oltre al portiere Soldan, Ferrario e Traspedini. Il centravanti Tomeazzi, al quale è stato concesso un periodo di riposo, è partito per Modena ove risiede la famiglia, presso la quale trascorrerà ?1 periodo di permesso. Per l'in-Icontro di domenica a Maras- si, contro la Sampdoria il te- cnico del Torino ha conferma-Lto la formazione già annuii- ciate, con Danova centravanti!e Mazzero all'ala destra.

Luoghi citati: Bari, Modena, Sanremo, Torino