A capofitto in una vetrata rincorrendo l'aereo che parte

A capofitto in una vetrata rincorrendo l'aereo che parte Un turco a Fiumicino A capofitto in una vetrata A capofitto in una vetrata rincorrendo l'aereo che parte Roma, 28 gennaio. . (g-fr.) Un grave Infortunio è toccato, all'aeroporto di Fiumicino, al cittadino turco Mlkal Dukopulos, di 31 anni, da Istanbul, diretto a Francoforte: messosi a correre verso l'aereo sul quale avrebbe do vuto prendere posto non si è accorto dell'ampia vetrata che divide la sala d'aspetto dalla passerella che porta alla piaiMiiimiNHniiimiiimnMimiiiiiiiiHiinuniiii sta e vi è andato a sbattere contro infrangendo il pur spesso cristallo. ; Il fragore del vetri ha coperto per un istante il rombo del quadrireattore che ha preso il volo senza di lui. L'episodio è avvenuto poco prima delle 17,30. Il Dukopu los era giùnto a Roma da al cuni giorni e recatosi all'ae roporto per proseguire il viaggio aveva Incontrato nella sala d'aspetto un connazionale Accortosi ad un certo momento che gli altri passeggeri erano già saliti a bordo dell'ae reo diretto a Francoforte, 11 Dukopulos ha temuto di dover restare a terra e salutato l'amico ha spiccato una corsa velocissima verso l'aereo. Ha fatto soltanto pochi " metri non essendosi accorto dell'enorme lastrone di cristallo, tre metri per quattro, pulito e perfettamente trasparente, vi si è abbattuto contro a capofitto. Il cristallo è andato in frantumi ed il giovane è rimasto ferito seriamente per la violenza dell'urto e per le schegge di vetro che gli hanno precurato vaste e profonde lesioni in ogni parte del corpo. iiiminiiiHHiiiHiiiim^

Luoghi citati: Francoforte, Istanbul, Roma