La «Fortuna» al Totocalcio ha favorito una cameriera

La «Fortuna» al Totocalcio ha favorito una cameriera La «Fortuna» al Totocalcio ha favorito una cameriera Una sola delle tre schedine del Totocalcio, che hanno fatto « tredici » domenica nella nostra eli tà, era firmata. L'aveva giocata la signorina Marisa Bosco Di Giovine, titolare di una panetteria In via Valdellatqrre 104. Ha 23 anni ed ò sposata da cinque-,, ha una bimba.che ne ha due!-'e mezzo Quando ha -aperto 11 negozio, ieri mattina,- c'era già parecchia gente in attesa di congratularsi con la famigliola. ■ - Ma la gioia più grande l'ha prò vaia Domenica Fazzlni, titolare dell'altra schedina (la terza è rimasta anonima, per ora). Sembra che questa settimana la sor te abbia voluto essere benigna con le giovani donne. Anche Dome nica Fazzinl ha 23 anni, è nata a Premane ln provincia di Como, da cinque anni viene a servizio ln città d'inverno e d'estate torna al paese, dove fa la cameriera negli alberghi del posto. A Torino lavora nella canonica della chiesa del santi Bernardo e Brigida, ln via Lucento "3, insieme a una zia. Non ai intende di calcio, non ha mal visto una partita e non ha mai letto cronache, sportive. Sabato pomeriggio la ragazza andò a fare la spesa per la canonica Passò davanti alla ricevitoria di via Verolenjo 206 e le venne in mente di tentare una volta ancora. Comprò una schedina, nello spazio riservato al nome scrisse una parola augurale: < Fortuna ». Ieri mattina ha controllato 1 risultati sul nostro giornale (« lo compero solo il lunedì, tutti i giorni purtroppo non posto ») e cosi ha scoperto che la < Fortuna » aveva risposto al suo appello. Ha telefonato al paese per dare la bella notizia. A sera è stata aperta la cassaforte del Totocalcio per la verifica della « matrice ». Pare che un segno, nel risultato della nona partita sia offuscato da uno sgorbio, come un pentimento. La scheda, sarà mandata a Roma alla direzione del Totocalcio, per la convalida definitiva. Speriamo che la « Fortuna » assista sino alla fine la cameriera. iiiiiiiiliiiliuilllllllllllllillllllllllllillllllllllllll

Persone citate: Di Giovine, Marisa Bosco

Luoghi citati: Como, Roma, Torino