Accoltellato all'addome in una lite in trattoria

Accoltellato all'addome in una lite in trattoria ULTIME DI CRONACA Accoltellato all'addome in una lite in trattoria Teri sera, poco dopo le 20, si è presentato al posto di pronto soccorso dell'istituto Maria Adelaide l'operaio Antonio Porcelli, originarlo di Lucerà e abitante a Torino in via Reggio 17, il quale presentava una ferita da punta e taglio all'addome, fortunatamente non grave. All'agente di servizio il Forcelll ha raccontato che mentre si trovava in una trattoria, era venuto a lite con una persona della quale non conosce il nome, la quali1, dopo averlo percosso a pugni, gli aveva inferto una coltellata. L'agente ha cercato di insistere per conoscere il nome del feritore, ma il ferito non ha voluto nemmeno dire in quale trattoria è accaduto il fatto. E' stato quindi interessato della faccenda il commissariato della Barriera di Milano. Il Porcelli è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni. — Un infortunio è accaduto ieri nel cantiere edile dell'impresa « Icer », in via Tabacchi 44. Verso le 17 ha ceduto l'impalcatura sul- ila quale si trovava il muratore Rocco Cravero, di 33 anni, resi dente a Sommariva Bosco, e l'infelice è precipitato nel vuoto dal l'altezza del primo piano dello stabile In costruzione, andando a finire nello scantinato. Il caso ha voluto che il muratore cadesse sul terreno molle. E' uscito cosi dall'avventura con non tiravi lesioni al polsi. Soccorso dai compagni di lavoro e trasportato all'ospedale S. Giovapni dal direttore del cantiere geom. Gian Carlo Sari, è stato ricoverato nel reparto ortopedico e giudicato guaribile in 35 giorni.

Persone citate: Antonio Porcelli, Gian Carlo Sari, Rocco Cravero

Luoghi citati: Milano, Sommariva Bosco, Torino