Rientro di Bearzot in Torino-Udinese

Rientro di Bearzot in Torino-Udinese Rientro di Bearzot in Torino-Udinese Sivori, Emoli e Nicole a riposo nell'allenamento dei juventini Nonostante la neve che ha continuato a cadere per tutto il pomeriggio, il Torino ha Iniziato ieri la preparazione ettimanale. Dei titolari erano presenti soltanto Ferrano, Buzzacchera, Mazzero, Bearzot e Crippa, gli altri sono stati tenuti a riposo per motivi precauzionali. Danova, che nella partita contro l'Inter ha subito una leggera distorsione alla caviglia, è rientrato a Roma. Prima della partenza lamentava un lieve mal di testa, tuttavia Santos pensa di poterlo utilizzare domenica contro l'Udinese. Per quanto riguarda i mutamenti della formazione che si avranno con il rientro di Bearzot, l'allenatore granata deciderà soltanto verso la fine della settimana. Le condizioni di lnvernizziicontinuano a migliorare, e ili suo rientro in squadra è pre-| visto a Roma contro la Lazio, oppure contro il Catania. I dirigenti del Torino si sono intanto complimentati con Santos, per la magnifica prova offerta dai suoi giocatori nella partita che ha visto il contrastato successo dell'Inter. Alla Juventus Parola ha diretto la preparazione dei titolari. Erano assenti Sivori, un po' raffreddato, Nicole, che risente di un leggero indolenzimento d'una gamba, ed Emoli che sta curando la botta al naso ricevuta a Lecco. I tre giocatori saranno però certamente in campo a Bergamo domenica prossima.

Persone citate: Bearzot, Buzzacchera, Crippa, Danova, Emoli, Sivori

Luoghi citati: Bergamo, Lazio, Lecco, Roma