Montuori ammette: «Ho meritato l'espulsione»

Montuori ammette: «Ho meritato l'espulsione» Montuori ammette: «Ho meritato l'espulsione» L'espulsione toccata ieri a Montuori per l'atterramento di Ferrini è la seconda nella carriera del capitano della Fiorentina. Il giocatore, vivamente dispiaciuto dell'accaduto, ha dichiarato negli spogliatoi : « E" la seconda volta che mi accade di essere espulso. La prima fu in una partita col Milan, mi gettai addosso a Vianl per difendere Chiappella credendo che quel signore in borghese — ero da poco In Italia e non lo' conoscevo — fosse uno del pubblico entrato in campo scavalcando la rete di protezione. Oggi ho commesso un fallo evidente, è stato uno scatto Incontrollato ma senza cattiveria. Meritavo- l'espulsione e non posso lamentarmi della decisione dell'arbitro ». Nello spogliatolo della Fiorentina il direttore tecnico Czeizler ha assicurato di aver creduto maggiormente possibile il successo del viola nel secondo tempo che nel primo: « Pensavo che il Torino trovandosi con due uomini in più avrebbe attaccato a fondo togliendo Inverimi! dal ruolo di battitore libero: allora, con Hamrin e Petrls, non sarebbe statq improbabile un goal In contropiede. Invece 1 granata non hanno abboccato, e se Sarti non era cosi pronto nel finale... ». In quanto a Toineazzi, il giocatore e tuttora ricoverato in ospedale dove sarà sottoposto oggi ad alcuni esami clinici in seguito ai dolori epatici accusati sabato. L'attaccante avrebbe già desiderato essere in campo ieri, ma 1 dirigenti 4*1 Torino, per motivi- precauzionali, hanno preferito lasciarlo a riposo. II giocatore sarà dimesso in giornata e non dovrebbe disertare l'incontro di domenica prossima col Milan.

Persone citate: Chiappella, Ferrini, Hamrin, Montuori, Sarti

Luoghi citati: Italia, Torino