Anche Losi e Guarnacci convocati per Italia - Austria

Anche Losi e Guarnacci convocati per Italia - Austria Gii azzurri aggi radunati a Firenze Anche Losi e Guarnacci convocati per Italia - Austria Mora, Boniperti e Stacchini nella squadra A - Vieri, Ferrini, Burgnich e Tumburus nella Giovanile - Nicole e Sarti indisponibili per incidenti di gioco - Gli allenamenti contro il Parma e l'Empoli (Dal nostro corrispondente) Roma, 5 dicembre. Il selezionatore unico delle squadre nazionali Giovanni Ferrari ha diramato ieri il comunicato di convocazione dei calciatori azzurri che si dovranno trovare domani martedì a Firenze, e che saranno impegnati a Napoli contro l'Austria (sabato i moschettieri della A) ed a Sofia contro la Bulgaria (domenica i giovani della < under 23>). Questi i prescelti: per la nazionale A: Buffon (Milan), Sarti Giuliano (Fiorentina), Losi (Roma), Castelletti (Fiorentina), Guarnacci (Roma), Salvadore e Trapattoni (Milan), Marchesi (Fiorentina), Mora e Boniperti (Juventus), Brighenti (Sampdoria), Angelino (Inter), Petria (Fiorentina) e Stacchini (Juventus). Nell'elenco figurava anche 11 terzino juventino Benito Sarti, il quale però si trova ricoverato in cllnica — assieme a Nicole — per uno stiramento all'inguine. Per la nazionale < inferiore di 23 anni* i chiamati sono: Albertosi (Fiorentina), Vieri (Torino), Burgnich (Juventus), Trebbi (Milan), Malatrasi (Fiorentina), Bolchi e Guarneri (Inter), Fogli, Tumburus e Perani (Bologna), Ferrini (Torino), Altarini e Rivera (Milan), Corso (Inter) e Bulgarelli (Bologna). Rivera lamenta però una contusione alla coscia e non si sa se potrà essere disponibile. Nicole non è stato chiamato perché sofferente di stiramento muscolare, I giocatori si troveranno domani sera a Firenze presso il Centro Tecnico di Coverciano; la rappresentativa maggiore si allenerà in partita mercoledì e la giovanile giovedì. Venerdì l'intera comitiva lascerà Firenze per recarsi a Roma; : moschettieri proseguiranno subito per Napoli, mentre 1 giovani partiranno dall'aeropor to di Ciampino per Sofia. Contrariamente a'ile prece (tenti consuetudini Ferrari ha > -iuto comunicare in anticipo le formazioni che intende presentare sia a Napoli sia a Sofia. Per Italia A-Austria A lo schieramento dovrebbe essere: Bufion; Losi, Castelletti; Guarnacci, Salvadore, Trapattoni; Mora, Boniperti, Brighenti, Angelino, Petris. Per Bulgaria- Italia sotto i 23 anni la nostra squadra si prospetta cosi: Albertosl; Bulgarelli, Trebbi; Bolchi, Guarneri, Fogli; Perani, Ferrini, Altarini, Rivera, Corso. In caso di rinuncia del milanista Rivera la prima linea azzurra sarà modificata con l'inclusione di Bulgarelli a destra e lo spostamento di Ferrini a sinistra. Purtroppo quello di Rivera roti è l'unico dubbio per re squadre azzurre, poiché anche Altarini, del IV-ilan, e Boieh: e Corso, dell'Inter, a detta dei tecnici milanesi risultano infortunati. Ferrari, interpellato in proposito, ha affermato che non ha avuto comunicazione ufficiale per due giocator< nerazzurri, mentre e stato Informato dr ".ievl Incidenti toccati ai rossoneri.. Comunque questi ultimi sono stati pregati di presentarsi a Coverciano per una vi.iita di controllo e lo stesso invito verrà fatto agli interisti in modo da piocedere ad eventuali sostituzioni solo a ragion veduta. Al posto di Benito Sarti, per ia A, è stato deciso di chiamare Fontana. Resta infine confermato che 1 Empoli allenerà la giovanile e 11 Parma la formazione A. g. n. L'attaccante Angelin