Sospese le ricerche ad Ischia dei due ergastolani fuggiti

Sospese le ricerche ad Ischia dei due ergastolani fuggiti Sospese le ricerche ad Ischia dei due ergastolani fuggiti Le forze dell'ordine dopo aver battuto inutilmente l'isola, si sono imbarcate per il continente r Nessuna traccia anche a Procida gli elicotteri "non sorvolano più il - cielo dell'Isola. Con le forze (Dal nostro corrispondente) Forio d'Ischia, 26 novembre. Anche oggi le ricerche dei due banditi evasi giovedì 17 scorso dal penitenziario di S. Stefano, sono state infruttuose. La loro presenza sull'isola venne segnalata, come si ricorderà, da due agricoltori di Forio, Impagliazzo e Amitrano. La maggior parte dei settecento uomini che per otto giorni hanno setacciato palmo a palmo il territorio dell'isola, nella speranza di scovare Lucidi e Piermartino, si sono Imbarcati nel pomeriggio odierno su una nave traghetto per raggiungere il continente; con essi sono partiti anche i nove cani poliziotti che hanno preso parte alla battuta a largo raggio. I motoscafi della Guardia di Finanza e della P. S. hanno cessato di esplorare la costa e di anche l'ispettore generale del Ministero dell'Interno dott. Della Feruta, il vice-questore di Napoli dott. Avallone che ha diretto le operazioni, i colonnelli del carabinieri Bargero — comandante la Legione di Napoli — ed Elia, e numerosi altri ufficiali dell'Arma e funzionari di P. S. Sono state esplorate grotte, visitati casolari, boschi, anfratti, sono state interrogate numerose persone sperando sempre di raccogliere qualche indizio utile al ritrovamento degli evasi. Ma tutto è stato Inutile. Si è cosi conclusa la prima parte delle operazioni di ricerca. Tuttavia un centinaio di uomini tra carabinieri e. poliziotti rimarranno nell'isola. Un'altra battuta è stata compiuta oggi a Procida ma senza esito. m. r. 1

Persone citate: Amitrano, Avallone, Bargero, Della Feruta, Impagliazzo

Luoghi citati: Forio, Forio D'ischia, Ischia, Napoli, Procida