Una indossatrice si svena dove fu uccisa la neonata

Una indossatrice si svena dove fu uccisa la neonata Una indossatrice si svena dove fu uccisa la neonata Il tentato suicidio ad Eastbourne qualche ora dopo il rapimento (Nostro servizio particolare) Londra, 24 novembre. (m. ci.) Sono continuate a Eastbourne le indagini sulla misteriosa morte di Linda Jeffs, la bimba di sole tre settimane rapita e uccisa martedì, mentre dormiva nella sua carrozzella. Notizie di stampa ripetono che la piccola fu strangolata ma, anche oggi, la polizia non ha voluto né confermare né smentire la notizia. Il vestiario della minuscola vittima è stato portato a Scotland Yard, dove sarà sottoposto domani a numerose importanti analisi. Gli investigatori hanno oggi interrogato a lungo un uomo sui quarant'anni che — secondo varie testimonianze — sarebbe stato scorto mentre spingeva la carrozzella Domani, inoltre, due detectivi^ cercheranno di interrogare la signorina Donna Collett, una bellissima indossatrice di 27 anni. Questa giovane fu rinvenuta, la sera del crimine, nello stesso parco ove era stata abbandonata la carrozzella col cadavere di Linda. Ella giaceva in un prato, coi polsi tagliati e in stato d'incoscienza. Ricoverata in ospedale, è tuttora vittima d'una tremenda tensione nervosa che le impedisce di parlare. Nonostante il silenzio delle autorità, è evidente che le indagini stanno compiendo rapidi progressi e un arresto è previsto entro la fine della settimana Con molta probabilità, la polizia ha già scoperto il colpevole e sta ora raccogliendo le prove per poterlo impu tare ufficialmente dell'orrendo 1 assassinio.

Persone citate: Donna Collett, Jeffs

Luoghi citati: Eastbourne, Londra