I giocatori della Juventus a Villar Perosa in ritiro

I giocatori della Juventus a Villar Perosa in ritiro I giocatori della Juventus a Villar Perosa in ritiro Oggi i giovani bianconeri contro l'Alessandria per la Coppa De Martino - La formazione granata per Vicenza I giocatori della Juventus accompagnati da Cesarini e Pairola, ieri dopo un leggero allenamento sono partiti per Villar Perosa, dove rimarranno in ritiro in vista dell'incontro col Bologna fino a domani mattina. Questa mattina a disposizione dell'allenatore Rabittl sono stati i due portieri Mattrel e Romano, ed anche Stacchini, appena giunto dal suo reparto militare della Cecchignola. L'attaccante ha poi raggiunto il gruppo dei compagni di squadra a Villar Perosa per essere eventualmente a disposizione. Oggi pomeriggio i ragazzi bianconeri giocheranno, con inizio alle 14,30, sul campo < Oombi » la partita del torneo giovanile « Coppa De Martino > contro i grigi dell'Alessandria. La formazione della Juventus sarà la seguente: Ferrerò, Castano (Belle), Benedetto: Mazzia, Dell'Otto, Di Benedetto; Ninni, Sartore, Stacchino, Marazzina, Casale. II Torino parte stamane per Vicenza. La probabile formazione dei granata sarà: Vieri; Scesa, Buzzacchera; Bearzot, Lancioni, Invernizzi; Danova, Tomeazzi, Traspedini, Ferrini, Cella. In qualità di rincalzi eventuali sono aggregati alla comitiva il portiere Soldam, il terzino Lessi e l'attaccante Mazzero. Ieri pomeriggio la direzione granata ha concluso con quella del Cagliari la temporanea cessione; dell'attaccante Saltelli quale prestit"

Luoghi citati: Bologna, Casale, Torino, Vicenza, Villar Perosa