Emoli spera di giocare nel derby Torino-Juventus

Emoli spera di giocare nel derby Torino-Juventus Emoli spera di giocare nel derby Torino-Juventus Oggi intanto si affrontano le formazioni riserve delle due società - I granata in ritiro a Rivarolo a a e : a Si prepara il derby torinese che si giocherà domenica sul terreno di via Filadelfia. Quasi tutti i bianconeri denunciano discrete condizioni fisiche ed anche coloro che hanno accusato qualche colpo domenica nella contesa con i rossoneri del Milan accennano a migliorare. Il solo Cervato, che soffre di una botta alla cajviglia, e conseguente indolenzimento, è stato lasciato a riposo, ma riprenderà l'allenamento oggi stesso. Da parte sua Emoli ha proseguito nell'attività che aveva da qualche giorno ripreso e spera di poter riprendere il suo posto nella gara contro i granata. Oggi intanto, sul campo «Corabi », con inizio alle 14,30, sarà disputato l'incontro del torneo < cadetti » tra i rincalzi bianconeri e quelli del Torino. I bianconeri annunciano questa squadra: Mattrel; Benedetto, Bello; Mazzìa, Caroli, Leoncini; Ninni. Fascetti, Cavallito, Stacchino, Stivanello (Stacchini). Risultano anche convocati per tale gara, il portiere Romano, i mediani Castano II e Prosdocimo e l'attaccante Sartore. La formazione granata comprenderà: Odasso; Versolatto, Buzzacchera; Beverina, Rosato, Russo; Albrigi, Locateli! Gualtieri, Cella, Santelli. Risultano anche convocati per tale partita Ferrarlo, Testa e Scarpelli. Nel Torino Santos ha diretto ieri l'allenamento al quale hanno partecipato tutti i titolari. E' stato al campo anche Moschino ma semplice mente per proseguire nelle cure elettriche prescrittegli. Non è escluso che domani ' venga disputata una partita di prova, forse sul campo so ciale, oppure su qualche terreno della provincia. Per rinforzare la squadra il club granata avrebbe chiesto al Milan Rozzon o Galli sotto forma di prestito, ma le trattative si presentano piuttosto difficili.

Luoghi citati: Rivarolo, Torino