MJna buona prova di Sivori dell'allenamento della Juventus

MJna buona prova di Sivori dell'allenamento della Juventus MJna buona prova di Sivori dell'allenamento della Juventus L'italo argentino è parso in forma, in attesa dell'incontro col Milan - Nel Torino Ferrini sostituirà Balleri nella mediana e rientrerà Danova all'ala destra I calciatori della Juventus hanno disputato ieri due tempi di gioco sul campo "Combi". Parecchi gli assenti, per ragioni varie. Contro uno schieramento di ragazzi, i titolari si seno illineati con Mattrel; Citroli, Sarti; Leoncini, Cervato, Colombo; Vavassori, Fascetta Charles, Sivori, Lojodice. Sul campo centrale si è allenato isolatamente Boniperti, cerne pure da solo, nel primo tempo della prova, ha lavorato Stacchini. La prima parte dell'incontro ha visto i titr,u ri poco in vena, e nessuna lete è stata realizzata. Bene a punto è apparso Sivori. Nel secondo tempo sono usciti Vavassori e Lojodice, sostituiti da Cnrrera e Stacchini. La formazione che affronte- rà il Milan domenica conterà su: Vavassori; Burgnich, Sarti; Leoncini, Cervato, Colombo Nicole, Boniperti, Charles, Sivori, Stacchini. Sul finire della prova di ieri Charles è stato atterrato da due difensori, risentendo qualche dolore. Ciò non pregiudica affatto la sua presenza in campo domenica,partita per la quale si nota giàmolto interessamento, denun-ciato dalla intensa richiesta di bigleitti, sia da Torino stessa che da Milano. Oggi, con inizio alle 14,30, sul campo « Combi » si disputa l'incontro del campionato interregionale juniore? fra Juventus e Lecco. Santos ha impegnato ieri pomeriggio i calciatori granata in una partita a ranghi contrapposti che non si è protratta a lungo: poco più di mezzora di azioni, alcune delle quali di buona fattura. La prova ha lasiiato soddisfatto l'allenatore che sembra inten- zionato — secondo quanto ha.avuto modo di accennare — | ad allineare domenica a Pa-1 dova la squadra con Soldan, Scesa, Lessi; Bearzot, Lancioni, Ferrini, Danova, Mazzero, Traspedini, Cella e Crippa. Mancherà Balleri — sospeso dalla Commissione giudicante della Lega — e ciò ha reso necessario l'arretramento di Ferrini nella mediana. Rientrerà però Danova nel suo ruolo di ala destra. Dopo le avvenute cessioni, in prestito e in comproprietà, di G-erbaudo e Bessi, rispettivamente al Cagliari e al Livorno che ha avanzato richiesta anche per avere Pellis, il Torino è prossimo alla conclusione per Buzzin, già più volte provato in via Filadelfia. Riguardo Tomeazzi, l'Inter ha proposto lo scambio del giocatore con Ferrini, con risposta negativa da parte granata. Infine alla richiesta del Torino per avere Bonafin il Bologna ha risposto fissando la cifra della cessione a 60 milioni, ciò che il Torino non ha accettato.

Luoghi citati: Lecco, Milano, Torino