Emoli non giocherà nella gara con il Milan

Emoli non giocherà nella gara con il Milan Emoli non giocherà nella gara con il Milan il mediano della Juventus dovrà osservare dieci giorni di riposo ■ Il Torino ha ceduto Bessi e Gerbaudo Alla Juventus è stato ieri svolto un buon allenamento al quale hanno però partecipato pochi elementi. Ha diretto Parola in quanto Cesarinl aveva preferito seguire la formazione dei ; cadetti » che ha giocato, e vinto per 1 a 0 sul terreno dell'Alessandria. Il tecnico bianco-nero voleva rendersi personalmente conto delle condizioni di forma di Leoncini, il quale domenica, contro il Milan, dovrà sostituire Emoli. Questi, per prescrizione del sanitario sociale, a seguito dello stiramento alla coscia destra subito disputando la partita « interleghe », dovrà restare a riposo completo dieci giorni. Molto attivo ieri Slvorl, che .sembra in buone condizioni fisiche malgrado le discordanti notizie che circolano riguardo i suoi dolori muscolari. Hanno invece osservato inattività assoluta Charles e Boniperti. Allenamento mattutino ieri per i granata onde lasciare a disposizione il terreno di gioco per rincontro pomeridiano del torneo < cadetti ». Oggi pomeriggio Santos farà disputare una partita contro una formazione sociale di giovani. Da questa prova trarrà gli elementi di giudizio per lo schieramento da mandare in campo domenica a Padova; si reputa però che, salvo qualche possibile lieve ritocco, la squadra granata non varierà troppo dalla sua più recente formazione, salvo la forzata sostituzione di Ballerl, probabilmente con l'arretramento di Ferrini. Nulla di nuovo risulterebbe sul contatti Torino-Inter per l'eventuale trasferimento al i sono state concluse le cessio- ni seguenti: di Gerbaudo al Cagliari quale prestito e di Bessi al Livorno a titolo di comproprietà. Per Santelli, oltre che dalla Triestina, sono giunte proposte anche da parte del Crotone.

Persone citate: Bessi, Boniperti, Emoli, Ferrini, Gerbaudo, Leoncini, Santelli

Luoghi citati: Padova