Vince 7 milioni e mezzo mentre va a far lo spesa

Vince 7 milioni e mezzo mentre va a far lo spesa Vince 7 milioni e mezzo mentre va a far lo spesa Ha realizzato l'unico "13» torinese al Totocalcio - La schedina giocata in una tabaccheria di Madonna di Campagna Dei 23 « tredici » realizzati ieri in Italia, uno è stato giocato a Torino, in una ricevitoria della borgata Madonna di Campagna gestita dai coniugi Francesco e Irma Balbo Mussetto, in via Sospello 164. Chi è il fortunato vincitore '! Fino alle 22 di ieri sera, ora in cui la tabaccheria ha abbassato le serrande rinunciando ormai alla gioia di vedere in faccia il giocatore favorito dalla sorte, non si sapeva nulla. « Può essere — diceva il signor Balbo Mussetto — che il fortunato abiti a due passi di qui. nel popolosissimo quartiere di via Sospello n. 153. In questo caso sarebbe un operaio, oppure un pensionato. Ma potrebbe anche essere una donna. Nella mattina di sabato molte massaie, prima di undare al mercato si sono fermate qui per compilare le colonnino ». L'ignoto ha vinto 7 milioni 512 mila lire con la giocata minima di cento lire. La sua schedina porta questi numeri: 195 TA-6U510. « Forse — ha aggiunto il signor Balbo Mussetto — è un povero diavolo che non sa ancora la fortuna che gli è piovuta sulle spalle ». Ha aggiunto che la sua rivendila ha già visto altri due giocatori fortunati: due anni fa un «tredici» e quest'anno un c dodici ». Era una schedina molto difficile, dicono gli esperti, r-r .'a sconfitta dulia Juventus, rer la vittoria del Catania a Bologna e del Como a Messina. Ma anche per il pareggio dell'Inter. Chi ha vinto, certo ha giocato alla cieca e ha Imbroccato I risultati esatti proprio per la scarsa confidenza con la capacità delle squadre. I « dodici » vincono un milione e 100 mila lire; sono 157 in tutta Italia, dei quali 13 in Piemonte. Il monte premi è stato di 345 milioni 575.132 lire.

Persone citate: Balbo Mussetto

Luoghi citati: Bologna, Italia, Messina, Piemonte, Torino