Il nipote dell'industriale Michelin uxoricida per un incidente di caccia

Il nipote dell'industriale Michelin uxoricida per un incidente di caccia Il nipote dell'industriale Michelin uxoricida per un incidente di caccia E' caduto e dal suo fucile è partito un colpo che ha freddato la giovane consorte c PARIGI, lunedi mattina. Una notizia trapelata ieri sera a tarda ora ha destato profonda impressione negli ambienti della « haute » parigina: Fatrlce Michelin, nipote trentaduenne del famoso costruttore di pneumatici, ha ucciso in un incidente di caccia la giovane consorte: Nicole di 29 anni. Sulla sciagura si hanno per ora soltanto pochi e sommari particolari; s'ignora persino la località dov'è avvenuta: è probabile però che si tratti di una riserva nel pressi della Capitale. A quanto risulta in base alle prime informazioni della polizia, Patrice Michelin sarebbe inciampato mentre correva per raggiungere la moglie che si era allontanata da lui di un centinaio di metri durante una battuta. Cadendo, U giovane industriale si lasciò sfuggire di mano il fucile e quindi, nell'urto deU'arma contro 11 suolo, parti un colpo. Disgraziatamente la rosa dei pallini raggiunse in pieno il capò della signora Nicole Michelin che si abbatteva a terra. Ogni tentativo di soccorso risultava vano, la morte era stata fulminea. Sul tragico episodio la polizia sta naturalmente conducendo un'Inchiesta. Patrice Michelin ha dichiarato che egli, prima di,correre verso la moglie, aveva tolto 11 caricatore dal suo fucile automatico, ma si era scordato di un colpo rimasto in canna. Quando è inciampato e caduto, era ormai a pochi passi dalla consorte: questa circostanza ha reso l'incidente Irreparabile. La signora Nicole Michelin era naturalmente molto nota. Appassionata sportiva, seguiva spesso U marito durante le partite di caccia. Essa lascia tre Agli di sette, cinque e due anni. . n. a.

Persone citate: Nicole Michelin, Patrice Michelin

Luoghi citati: Parigi