In motocicletta muore stritolato sotto un camion carico di ghiaia

In motocicletta muore stritolato sotto un camion carico di ghiaia In motocicletta muore stritolato sotto un camion carico di ghiaia La sciagura in corso D'Azeglio al semaforo di corso Dante - Altri incidenti: !a morte di un operaio travolto mentre ripara la moto - Una "Giulietta,, investe e fuye Un uomo è stato ucciso Ieri da un camion; un altro è deceduto in seguito a un incidente di qualche giorno fa. Verso le 10,30 un autocarro carico di ghiaia, deil'impresa Sciuto Brc.cco, guidato da Michele Catalano, di 22 anni, percorreva corso Massimo d'Azeglio diretto verso corso Polonia. Giunto all'incrocio con corso Dante, Il camion si è fermato perché il semaforo eia sul rosso. Quando ha avuto via libera, ha ripreso la marcia piegando verso destra (da quel punto il corso è diviso in due carreggiate a senso unico). Da destra, dalla parte di corso Dante, è arrivato In motocicletta l'operaio Lorenzo Grasso, di 52 tl» anni, padre di due figli, abitante in via Fréjus 156. Per quanto il camionista abbia subito frenato l'investimento è stato inevitabile: travolto e gravemente ferito, il motociclista è morto un'ora dopo alle Molinette. - Sembra che 11 Grasso procedesse'sul controvlale destro di corso Massimo d'Azeglio, con la stessa direzione dì marcia del camion, e che al crocevia abbia tentato di svoltare a sinistra, anziché In due tempi, In un tempo solo. — Un motociclista è deceduto all'ospedale di Moncalieri; è l'o peraio Giovanni Battista Rena, dì 54 anni, dimorante a La Loggia in via Roma 11. La sera del 30 settembre scorso egli percorreva la strada per Moncalieri quando il suo veicolo ebbe un guasto. Si fermò per tentar di ripararlo, ma fu investito da un altro motoci dista, il muratore Elia Guarento, di 24 anni, anch'egli domiciliato a La Loggia. Nell'incidente il Rena aveva iiporlato la frattura di una gamba e gravi lesioni al cranio. — Alle 13,45, in corso Lecce angolo via Nicola Fabrizi, una * Giù lietta» ha investito un motociclo guidato da Renato Priotto, di 19 anni, abitante in corso Fran eia 79, che recava sul sellino po steriore Giuseppe Cardia, di 18anni, via Balme 7. L'automobilista, dopo l'urto, non ha neppure rallentato, ha indiato una via laterale ed è scomparso. Il Priotto e 11 Cardia sono stati medicati al Maria Vittoria. 1 carabinieri del nucleo radiomobile hanno già individuato il proprietario dell'auto.

Persone citate: Cardia, Giovanni Battista Rena, Giuseppe Cardia, Lorenzo Grasso, Michele Catalano, Priotto, Renato Priotto, Sciuto

Luoghi citati: La Loggia, Moncalieri