Scompaiono dopo un incidente lasciando un cadavere nell'auto

Scompaiono dopo un incidente lasciando un cadavere nell'auto Scompaiono dopo un incidente lasciando un cadavere nell'auto La vettura, forse rubata a Milano, era finita in un fosso la bicicletta e tornava a casa sua. Verso le 4 un' altro automobilista in transito notava la vettura nel fossato e avvertiva i carabinieri di Ospitaletto, 1 quali provvedevano a far giungere un'autogrù per riportarla sulla strada. Nello interno della macchina, sotto il sedile anteriore, vi era il cadavere di un uomo: non aveva documenti, In tasca soltanto una ricevuta rilasciata a tale Francesco Lazzaroni abi tante a Milano in via Drago ed un'immagine funebre dello stesso Lazzaroni. Il libretto della vettura è intestato ad Ezra Sassoon, nata ad Aleppo e residente a Milano ip via Domenichini 2. Le indagini svolte a Brescia e a Milano, non hanno chiarito la drammatica vicenda. E' possibile si tratti di ladri che, impossessatisi dell'auro a Milano, l'abbiano usata per tentare un furto nel Bresciano. Dopo l'incidente i due fuggitivi hanno abbandonato il loro compagno in. quella situazione. Brescia, 12 ottobre. La notte scorsa verso le 2,30 un contadino di Travagliato — Angelo Speziani di 31 anno — avvertiva il passaggio in strada di un'automobile e poco dopo uno schianto. Lo Speziani si alzava dal letto e, affacciatosi al balcone, notava, dopo una curva quasi ad angolo retto, una macchina capovolta nel fossato pieno d'acqua, con i fari accesi. Si vestiva e si dirigeva In bicicletta verso l'auto, una Fiat 1100/103 targata Milano 473997. Avvinghiato ad una pianta, completamente bagnato, un uomo dall'apparente età di 45 anni chiedeva aiuto ad alta voce. Lo Speziani invitava lo sco ndsciuto a casa sua, ma quasi subito dall'ombra sbucava un giovane sui trentanni il quale- chiedeva la bicicletta dello Speziani, dicendo che vi avrebbe caricato il compagno ferito, e avrebbe raggiunto la stazione di Ospitaletto distan te- pochi chilometri per pren dervi un treno diretto a Mi lano. Lo Speziani consegnava

Persone citate: Angelo Speziani, Ezra Sassoon, Francesco Lazzaroni, Lazzaroni