Barrymore la fidanzata processati per direttissima

Barrymore la fidanzata processati per direttissima Barrymore la fidanzata processati per direttissima La coppia e i parenti della ragazza compariranno domani davanti al Iribunale di Roma Roma, 10 ottobre. John Barrymore — l'attore americano protagonista . tre giorni orsono della clamorosa zuffa nei locali del. commissariato Trionfale — nonché là fidanzata Gabriella Paiazzoli, Il padre'e i fratelli di queste., Manrlco, Maurizio ed Ermanno, compariranno mercoledì prossimo davanti ai giudici del Tribunale, processati per direttissima. Questa decisione è stata presa dalla Procura della Repubblica e comunicata agli interessati dallo stesso Sostituto procuratore dott. Dorè il quale oggi ha interrogato per l'ultima vclta i protagonisti della singolare vicenda; Il clamoroso incidente è accaduto sabato scorso. Per una precedente rissa erano -stati fermati da alcuni agenti del commissariato Trionfale due' fratelli della fidanzata di John Barrymore. Appreso il loro arresto l'attore, la fidanzata ed il padre di questa si recarono negli uffici del commissariato inscenando una chiassata per ottenere la scarcerazione dei due giovani. Vi fu anche uno scambio di cazzotti tra John Barrymore ed un agente. Poi tutto si concluse con l'arrestò dell'attore americano, della 'fidanzata e del padre della ragazza. Gli imputati che compariranno mercoledì in Tribunale dovranno rispondere di una serie-di reati che vanno dal- la rissa alla resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e al favoreggiamento in evasione.

Persone citate: Barrymore, Dorè, Gabriella Paiazzoli, John Barrymore

Luoghi citati: Roma