I vincitori a Roma del concorso di motoaratura

I vincitori a Roma del concorso di motoaratura I vincitori a Roma del concorso di motoaratura Roma, 6 ottobre. II quarto concorso nazionale di motoaratura si è svolto stamane a Tor Mancina nel pressi di Roma. Alle gare, iniziatesi all'alba e proseguite per l'intera mattinata, hanno partecipato 25 concorrenti provenienti da tutte le regioni italiane, I primi quattro premi sono stati attribuiti a Ivo Mecozzi (Ascoli Piceno) su OM 512 R, che ha vinto una targa d'oro, 600 mila lire e una coppa del ministero dell'Agricoltura; a Vincenzo Carozza (Campania) su Ferguson 35, che ha vinto una medaglia d'oro, 200 mila lire e una coppa del ministero del Commercio estero ; a Franco Arzilli (Pisa) bu Fiat 55 che ha vinto 100 mila lire e una coppa del ministero delle Finanze; a Guglielmo Arduinl (Prosinone) su OM 45 R, che- ha vinto 50 mila lire e uria cdppa del ministero del Tesoro. Alla manifestazione hanno presenziato il presidente del comitato regionale per la meccanizzazione agricola, dr. Gaetahi, il presidente della Confederazione ' europea dell'agricoltura Zappi Recordati, il presidente della Confederazione coltivatori diretti on. Bònomi, il direttore generale dèi ministero dell'Agricoltura prof. Scapacclno, e numerosi rappresentanti dei paesi che prenderanno parte ai campionati mondiali di motoaratura che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 ottobre, sempre a Tor Mancina.

Persone citate: Ferguson, Franco Arzilli, Guglielmo Arduinl, Ivo Mecozzi, Vincenzo Carozza, Zappi Recordati

Luoghi citati: Ascoli Piceno, Campania, Pisa, Roma, Tor Mancina