Convocata per il 12 ottobre l'assemblea dei soci granata

Convocata per il 12 ottobre l'assemblea dei soci granata Convocata per il 12 ottobre l'assemblea dei soci granata Vieri disponibile per la partita di Napoli - Emoli in campo domani nella Juventus I giocatori del Torino sono partiti ieri sera in vettura-letto alla volta di Napoli. Contrariamente a quanto era stato in precedenza comunicato Ferrarlo è rimasto a Torino. H giocatore non era a posto fisicamente e Santos ha deciso di lasciarlo a riposo. Mancava Soldan, che si trova in cura. Il suo posto sarà tenuto a Fuorigrotta da Vieri, che ha ottenuto in extremis l'autorizzazione dalle autorità militari di La Spezia dove sta prestando servizio di leva. H 'segretario rag. Giusti, sarà stamane a Roma per tentare la soluzione del problema riguardante il tesseramento dell'ex-milanista Danova, che attualmente è stato trasferito dal Car di Como, dove ha trascorso il primo periodo di istruzione quale recluta, allo speciale centro dei calciatori militari di stanza alla Cecchignola, vicino a Roma. Fra i convocati per Napoli erano compresi gli undici giocatori che hanno partecipato all'incontro con la Sampdoria, oltre Bessi, Gualtieri e Odasso. La segreteria della società ha intanto comunicato che la assemblea generale dei soci è stata regolarmente convocata per la sera di mercoledì 12 ottobre, in sede da destinare. E' stato pure comunicato che, a partire da ieri sera, il direttore tecnico della società, maestro Nello Ugolini, ha cessato dalle sue funzioni. I calciatori della Juventus si sono allenati ieri al campo « Combi >. Cesarini e Parola hanno più che altro puntato, facendo disputare una contesa a ranghi ridotti, a rendere veloce l'azione d'insieme della squadra. Tutti i titolari hanno preso parte alla seduta, compreso Emoli, che ha quasi completamente smaltito il raffreddore e mal di gola che l'avevano costretto a riposare il giorno precedente. La presenza del mediano destro al- l'incontro di domani contro'laLazio è assicurata. La Juventus conferma l'identica formazione che domenica scorsa ha vinto ad Udine. Quali riserve risultano convocati il portiere Romano, il terzino Burgnich e il mediano Leoncini.

Luoghi citati: Como, La Spezia, Napoli, Roma, Torino, Udine