Bella zingara di 18 anni compie una rapina a Vercelli

Bella zingara di 18 anni compie una rapina a Vercelli Dopo essere stata protagonista tempo fa di un ratto simulato Bella zingara di 18 anni compie una rapina a Vercelli Ferisce a pugni una negoziante che l'ha sorpresa a rubare Catturata dopo breve inseguimento da alcuni passanti Vercelli, 29 settembre. Una bellissima zingara, Maria Magrini di 18 anni, è stata arrestata per una rapina compiuta in un negozio di Vercelli. La gitana verso le 11 stava percorrendo via Solaroli vendendo dell'elastico. La sua carovana si era accampata ieri alla periferia di Vercelli. Ad un certo punto notava che nel negozio di Elodia Bondesan, di 37 anni, non c'era nessuno, essendosi la proprietaria ritirata un momento nel retro per preparare il pranzo. Rapidamente la Magrini entrava e si impossessava di una decina di biglietti da mille che si trovavano nel cassetto del banco. Nell'andarsene faceva rumore, per cui la Bondesan rientrava precipitosamente. Tra le due donne si accendeva una lotta furibonda. La negoziante aveva la peggio, tanto da essere costretta a farsi medicare al pronto soccorso dell'ospedale per la distorsione di un polso ed altre ferite. Ma la zingara non andava molto lontano: le urla della vittima attiravano alcuni passanti che si gettavano all'inseguimento della ladra e dopo un centinaio di metri la raggiungevano. Trasportata in questura, la Magrini è stata denunciata per rapina e violenza. Verrà giudicata dal Tribunale dei minorenni perché non compirà i diciotto anni che il 10 novembre prossimo. La, Magrini l'anno scorso era stata protagonista di un fatto clamoroso: si era presentata alla questura di Trento dicendo di essere stata rapita cinque mesi prima da quattro giovani zingari e di essere vissuta con uno di essi quasi in stato di prigionia per tutto quel periodo. Risultò invece che la zingara aveva volontariamente seguito il giovane. Maria Magrini, di 18 anni, (al centro) la bella zingara arrestata per la rapina

Persone citate: Bondesan, Magrini, Maria Magrini

Luoghi citati: Trento, Vercelli