Si aprono oggi gli uffici per le liste dei candidati

Si aprono oggi gli uffici per le liste dei candidati Si aprono oggi gli uffici per le liste dei candidati Veglia notturna dei comunisti per ottenere il primo posto Si apronostamane gli uffici elettorali: in quello di vìa del Cannine si accettano le liste del can didatl per il Comune: le liste per il Consiglio provinciale devono invece essere presentate presso la Corte d'Appello. I comunisti per avere la certezza di essere 1 primi hanno vegliato tutta la notte davanti alle porte del due uffici. Nessun altro partito partecipa a questa gara. Il primo posto nella scheda elettorale sembra che non sia più ambito come una volta. Dopo tante votazioni gli elettori hanno ormai imparato a distinguere senza esitatone contrassegni dei vari partiti. Capolista dei comunisti per il Consiglio Comunale è l"ing. Todros, seguito da Pecchioll, Sulotto, Garavini, Damico e Colla. GII altri candidati seguono in ordine alfabetico: Aloisi, Arlan Levi, Astore, Becutl, Bertoldo, Bollito. Bonino, Boslsio, Canadesi, Carlola, Carletti. Casetti, Castellano, Cecere, Ceruttl, Cervettl, Chlambretto, Corinaldi, Crestani, Crivello, Darchini, De Grassi, De Pace, Destcfanis, Dollno, Dominici Dughera, Fernex, Fiocchi, Florio, Foglia, Francalanci, Frasca, Gal Gallone, Gandini, Gardoncini, Garzena, Gelsomino, Gianotti, Gramaglia, Grassinl, Grosa, Lalll, Li bois, Lunetta, Mai-chiaro, Massuc co Costa, Mlocchi," Mollo, Novelli, Oberti, Osella, Pignataro, Piovano, Poli, Poma, Ramella, Ristori, Roi, Rossi, Rotta, Schiavazzl, Sicco Ferrerò, Signori Pellegrlnottl, Spagnoli, Stantero Parrabi, Surdo, Truffa, Velalta, Vendra mello, Vietti, Zanatta, Zanolettl Per il Consiglio provinciale I candidati del pei nel 30 collegi sono: Ajma (Chivasso), Benedetti (Monterosa), Berlanda (Nizza) Berti (Pozzo Strada), Bertottl (Rivoli), Bianchi (Cittadella), Bo nadies (Giaveno), Colla (Crocetta), Costantini (Carmagnola), Cucchiarati (Rivarolo), Damico (Campidoglio), Ferraris (Cavour), Garavini (Pinerolo), Gatti (Valdoc co), Gola (Chleri), Grosso (Ivrea) Minucci (Castello), Nahoum (Ve naria), Pace (Madonna Campa gna), Pecchioll (S. Paolo), Pero glio (Ciriè), Rolando (Cuorgnè) Rossetti (Susa), Rossi (Miraflorl) Ruffa (Regio Parco), Sulotto (Ol tre Po), Todros (S. Salvarlo), To ninelli (Lucento),-Tonlnelll (Ca luso), Vacchetta (Moncalierl).

Luoghi citati: Chivasso, Ciriè, Cuorgnè, Giaveno, Ivrea, Nizza, Pinerolo, Rivarolo, Rivoli