Scomparso un bimbo di sei anni mentre giocava presso un ruscello

Scomparso un bimbo di sei anni mentre giocava presso un ruscello Una famiglia di Vercelli nella disperazione Scomparso un bimbo di sei anni mentre giocava presso un ruscello Il piccolo è stato visto per l'ultima volta sabato pomeriggio sulle rive del corso d'acqua (Dal nostro corrispondente) Vercelli, 19 settembre, (w. m.) Da oltre quarantotto ore non si hanno notizie sulla sorte d'un bimbo di sei anni, Antonio Finamore, scomparso dalla sua abitazione in vìa Failla sabato pomeiiggio. Il piccolo è stato visto per l'ultima volta da un coetaneo verso le 18 di sabato, nei pressi del « fosso > San Martino, che scorre nelle vicinanze di casa sua. L'ipotesi che più si fa strada è che 11 piccino sia scivolato sull'erba viscida della riva cadendo nell'acqua e annegando. Per tutta la giornata di domenica i vigili del fuoco hanno scandagliato il fondo, estendendo le ricerche al torrente Cervetto sino alla confluenza col fiume Sesia. Purtroppo la piena ha reso molto ardue le operazioni' di scandaglio, che sono risultate infruttuose. Questa,sera alla polizia era giunta notizia che nelle acque del. Sesia,, presso la frazione Cappuccini, era- stato visto galleggiare qualcosa che sembrava un corpo umano; purtroppo la notizia è risultata infondata. Il bimbo scomparso appartiene a una famiglia di operai; era il secondo di tre fratellini. Stamane il padre, Michele Finamore, operaio presso lo stabilimento pettinatura lana, ha ispezionato metro per metro il prato antistante la casa ed ha frugato a lungo, disperatamente, fra i cespugli che costeggiano il fosso San Martino, dove il suo piccolo Antonio ogni giorno giocava con i coetanei. li bimbo scomparso, Antonio Finamore, di sei anni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiii

Persone citate: Antonio Finamore, Cervetto, Failla, Michele Finamore

Luoghi citati: Vercelli