Le nozze Torlonia-Caracciolo al castello di Grazzano Visconti

Le nozze Torlonia-Caracciolo al castello di Grazzano Visconti Le nozze Torlonia-Caracciolo al castello di Grazzano Visconti Celebrate alla presenza di trecento invitati, tra cui l'ex-regina di Spagna, nonna dello sposo - Lui ha 23 anni, lei 20 l'iaceiiza, 15 settembre. Si sono uniti oggi in matrimonio a Grazzano Visconti, Marcaifonso Torlonia, primo Aglio maschio del principe Alessandro Torlonia e di Beatrice di Borbone infanta di Spagna, e Orsetta Caracciolo, secondogenita di don Adolfo Caracciolo di Castagneto e di donna Anna Visconti di Modrone. Testimoni alle nozze, celebrate dall'arcivescovo di Piacenza mons. Malachiodi, sono stati il principe Caracciolo presidente dell'Automobil Club d'Italia e il conte Eduardo Visconti di Modrone per la sposa, il principe Alfonso Pio e il duca Giovanni Torlonia per lo sposo. Alla cerimonia sono intervenuti circa trecento invitati legati da vincoli di parentela o di stretta amicizia con i quattro casati dei Torlonia-Borbone e dei Caracciolo-Visconti. Fra essi l'ex regina di Spagna Vittoria Eugenia, nonna dello sposo, e l'infanta Maria, moglie del pretendente al trono di Spagna don Juan, con la figlia l'infanta Margherita; il principe Alessandro Torlonia, Alessandra Torlonia-Lequio sorella dello sposo con il marito, Rudy Crespi con la moglie Consuelo, Gianni Agnelli con la consorte Marella Caracciolo, il regista Luchino Visconti, zio della sposa, che dava il braccio all'attrice Laura Adani, l'ex ministro degli Esteri spagnolo Serrano Suner, il marchese Blasco d'Ajeta di Trabia, nsambasciatore d'Italis a RH .le ! ambasciatore di.su a Kio "eiJaneiro, donna Mtralda, donna Violante e donna Allegra Caraccìoi.% ..creile della sposa. La sposa ha 20 anni e lo sposo 23; si sono conosciuti cinque anni fa a Roma e hanno protratto la data delle nozze in considerazione della giovane età. Lo sposo è tuttora studente presso un Collegio universitario svizzero. La coppia si è soffermata al castello di Grazzano Visconti. Successivamente andrà ad abitare a Roma in un palazzo dono del padre di lui. Purtroppo la festa è stata funestata da una tremenda sciagura (di cui diamo notizia in altra parte del giornale). Tre degli invitati, tra cui una parente stretta dello sposo, hanno perso la vita in un incidente d'auto sulla via del ritorno. Marcaifonso Torlonia con la giovane sposa, principessa Orselia Caracciolo (Tel.)

Luoghi citati: Grazzano Visconti, Piacenza, Roma, Spagna, Trabia