Ava Gardner adotta un torero ventiquattrenne

Ava Gardner adotta un torero ventiquattrenne Ava Gardner adotta un torero ventiquattrenne Barcellona, 14 settembre. L'attrice Ava Gardner, che attualmente si trova a Barcellona, avrebbe iniziato nei giorni scorsi le pratiche per adottare un torero di 24 anni, più giovane di lei, quindi, di soli quattordici anni. Il figliolo adottivo della diva si chiama Jame Ostos, un « toreador » non ancora completamente affermatosi nel campo delle corride ma che viene considerato di sicuro avvenire. Il giovanotto è bruno, ricciuto, con grandi occhi neri a mandorla, la figura agile ed elegante. Il gesto di Ava Gardner sarebbe la risposta alle continue insistenze di Hemingway e Dirk Bogarde affinché la sua vita diventasse più posata e seria. Tanto il torero quanto la diva hanno dichiarato d'essere legati dal solo affetto, proprio come un figlio ad una madre. Poco interessandosi dell'opinione del pubblico, essi si fanno spesso vedere assieme. Ava Gardner non manca mai naturalmente alle corride dove si produce il « figlioccio ». Circolo della stampa-Sport ing — Sabato prossimo alle ore 22 avrà luogo nella sede di corso Giovanni Agnelli 45 il ballo di chiusura della stagione estiva. I soci del Circolo della stampa e dello Sportine possono richiedere In segreteria un biglietto d'invito nominativo per un familiare convivente. Abito da società. RIDUZIONI E.N.A.L. — Astor. Adriano, Europeo. Milano, Flora. Circo Nazionale « Darix Togni » (biglietti ridotti all'Enal e alla cassa).

Persone citate: Ava Gardner, Darix Togni, Dirk Bogarde, Hemingway

Luoghi citati: Barcellona, Milano