Le indagini ad Arezzo

Le indagini ad Arezzo Le indagini ad Arezzo (Eal nostro corrispondente) Arezzo, 12 settembre. (m. g.) La salma di Felice Continente, il presunto uccisore della domestica Antonietta Turchetti, è stata riesumata. Il i..igistrato che conduce le indagini sulla misteriosa morte del presunto assassino, ha ordinato la necroscopia del cadavere. L'esame del perito, sul cui esito si mantiene il massimo riserbo, è stato eseguito al fine di poter scoprire qualche indizio che possa indicare se il Continente si è suicidato oppure se è stato, a sua volta, assassinato. Quest'ultima ipotesi, tuttavia, va trovando sempre maggiore consistenza. E' poco credibile, o quanto meno singolare, che il pr, _:iudicato, disceso, come si dice, alla stazione di Arezzo con l'accelerato delle 0,40, si sia fatto uccidere dal direttissimo Milano-Roma delle 3,20. Per raggiungere la località dove è stato trovato cadavere (a circa 3 km. dalla stazione) il falegname può avere impiegato al massimo 45 minuti. Se quindi aveva preso la determinazione di togliersi la vita, perché attese per oltre due ore, lasciando passare almeno una decina di treni f E ancora: come mai il suo orologio do. polso è stalo trovato fermo alle 0,56 T Troppi particolari, come anche la sparizione della rilevante somma di misteriosa provenienza, che avrebbe riscosso il giorno pri- ma a Bologna, stanno a sufil11111111111 it 11 ■ i 11111111111111 ■ 111riil 31 i i il 1111 li 111 ria

Persone citate: Antonietta Turchetti

Luoghi citati: Arezzo, Bologna, Milano, Roma