Atteso confronto Alba-Acqui nel torneo di pallone elastico

Atteso confronto Alba-Acqui nel torneo di pallone elastico Atteso confronto Alba-Acqui nel torneo di pallone elastico Sul campo dell'albese Manzo il quartetto di Galliano II dovrà confermare domenica il primo posto in classifica - Balestra in difficoltà Con le partite della quarta giornata si c avuta nel campionato di pallone clastico una ulteriore chiarificazione nella graduatoria. L'avvenimento più importante è costituito dalla sconfitta di Balestra sul campo di Acqui, e per il fatto in se stesso c per le conseguenze che può avere sull'ulteriore svolgimento del torneo. Da qualche anno a questa j parte ci si era abituati al predominio assoluto su tutti gli ! altri del campione d'Italia; si' che il suo inopinato insuccesso lascia come un senso d'incredulità. I sintomi di un suo possibile rovescio si erano già delineati fin dal giorno del recupero con Feliciano allo sferisterio torinese, quando Balestra in netto svantaggio sull'avversario era riuscito a recuperare e a vincere solo perché questi era stato estromesso di gara da un infortunio. Domenica però, Del confronto con la quadriglia acquese, Balestra è stato nettamente superato in una partita che si è svolta nel modo più regolare. Occon ; ora vedere se la sua sconfitta dipende da un suo momentaneo calo di forma oppure da un declino generale del suo gioco Per il momento, la squadra del giorno ò il C.S.I. Beccaro di Acqui formata da Galliano II, Solferino, Galliano III e Berruli II. 11 quartetto acquese demina la classifica con 4 vittorie su quattro partite disputate. La sua marcia è stata regolare ed autoritaria, se si eccettua l'incontro con Feliciano che si protrasse al limite di 21 giochi, tutti gli altri incontri sono stati vinti con grande facilità non escluso quello con Balestra terminato col punteggio di 10 a 4. La squadra ha raggiunto un buon grado di coesione e se domenica ad Alba nella partita della quinta giornata riuscirà a battere Manzo ha tutte le probabilità di terminare il girone di andata senza sconfìtte. Altra squadra che si è messa in luce è quella della Spe di Cuneo capitanata da Sardo. Anche senza l'apporto di Allemanni tuttora convalescente per. l'operazione subita al menisco, la compagine cuneese ha conseguito domenica la sua seconda vittoria Defilippi dell'Aspe di Ceva ha finalmente ottenuto il suo j primo successo di stagione a spese di Gioetti dell'E.D.A. di Torino la quale è rimasta a quota zero. f.

Persone citate: Balestra, Beccaro, Defilippi, Gioetti, Manzo, Sardo, Solferino

Luoghi citati: Acqui, Alba, Cuneo, Italia, Torino