maciullala rial (reno una gioiane sposa che Ira un mese doma diventare madre

maciullala rial (reno una gioiane sposa che Ira un mese doma diventare madre maciullala rial (reno una gioiane sposa che Ira un mese doma diventare madre Viaggiava in motocicletta con il marito - Hanno attraversato i binari benché il passaggio a livello fosse stato chiuso - L'uomo gravemente ferito Senigallia, 19 luglio. Una mortale disgrazia è avvenuta alle 13,45 al casello ferroviario 181, in zona Ciarnin di Senigallia, doye l'automotrice in servizio fra Pesaro ed Ancona ha travolto una motocicletta sulla quale si trovavano i coniugi Cipriano e Mercedes Barucca, rispettivamente di 30 e 21 anno, da Senigallia. Il treno c'arrivato al passaggio a livello mentre la moto stava attraversando il binario verso il mare e l'ha investita nella ruota posteriore scagliandola a parecchi metri di distanza La donna, che tira seduta sul sellino dietro il guidatore è stata proiettata sotto le ruote che l'hanno maciulla- - ta. Il Barucca e rimasto gra-l veniente ferito: ricoverato f.l-1 l'ospedale di Senigallia è stato! subito sottoposto ad un inter i vento chirurgico Egli è tinto ra in pericolo di vita Agli accorsi si è presentato uno spettacolo raccapricciante: le membra della donna erano sparse per molti metri, una parte del tronco era stata gettata oltre la scarpata. La poveretta era in stato interessante di otto mesi. Dai primi accertamenti risulta che il passaggio a livello aveva i cancelli chiusi, ma quello dal lato verso 11 mare non era stato bloccato con il chiavistello dalla casellante che, mentre provvedeva a tarlo, pare si fosse sentita male. I coniugi Barucca hanno tentato di attraversare senza accorgersi che l'automotrice stava sopraggiungendo proprio in quel momento

Persone citate: Mercedes Barucca

Luoghi citati: Ancona, Pesaro, Senigallia