Grace e Ranieri imbronciati viaggiano con aerei diversi

Grace e Ranieri imbronciati viaggiano con aerei diversi Grace e Ranieri imbronciati viaggiano con aerei diversi Tornati dagli S. U. dopo i funerali del padre della principessa - Ranieri compra un'auto da corsa - Aveva promesso alla moglie di non usare macchine troppo veloci Parigi, 30 giugno. Il principe Ranieri e la sua consorte Grace sono tornati in Europa dall'America con aerei diversi. Erano andati negli Stati Uniti per i funerali del padre di Grace. Corre voce che tra i due coniugi sia sorto un dissidio, dovuto al fatto che Grace non potò assistere il padre mentre egli stava spirando. La principessa si era recata al suo capezzale appena saputo che era in gravi condizioni. Ma ella dovette tornare in Europa su ordine di Ranieri II padre chi giorni dopo. Una personalità al seguito di Ranieri ha affermato che non esistono dissidi fra i due mori po- principi; ha commentato le partenze separate dicendo che Ranieri e Grace agiscono in tal modo per essere sicuri che, in caso di incidente aereo, almeno uno di loro possa prendersi cura dei bambini. A Parlai, Ranieri ha acquistato una macchina per competizioni sportive, che può raggiungere i 220 chilometri all'ora. Il principe è stato sempre appassionato delle competizioni automobilistiche, ma sposando Grace aveva promesso di non usare più le macchine troppo veloci. Grace è andata direttamente a Nizza. Ha rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti che volevano sape¬ ¬ re da lei se rispondessero a verità le voci su un dissidio con Ranieri. Secondo altre voci il principe sarebbe scontento della consorte perché non si interessa abbastanza da vicino ai problemi del principato e perché sta seguendo un rigido regime dimagrante che la costringe tra l'altro a riposare 18 ore su 24. Ella si sarebbe stancata delle funzioni e degli obblighi inerenti la sua condizione di principessa, I sovrani di Monaco avrebbero dovuto recarsi prossimamente in visita ufficiale in Irlanda, ma la visita è stata rimandata a causa del decesso del signor Kelly. Grace Kelly ed il marito hanno compiuto separatamente il viaggio di ritorno dagli Stati Uniti alla Francia. Grace s'è recata direttamente a Nizza, Ranieri a Parigi (Tel.)

Persone citate: Grace Kelly