Gina Lollobrigida giunta a Toronto e subito acclamata cittadina canadese

Gina Lollobrigida giunta a Toronto e subito acclamata cittadina canadese Gina Lollobrigida giunta a Toronto e subito acclamata cittadina canadese Dinanzi alla moltitudine di fotografi, il bimbo dell'attrice è scoppiato a piangere Toronto, 7 giugno. Gina Lollobrigida è arrivata oggi in aereo a Toronto, proveniente da New York, in veste ufficiale di emigrante nel Canada. Con lei sono giunti il marito dott. Milko Skofic è il loro bambino di due anni e mezzo, Milko junior. Salutata all'areoporto di Malton dal cognato, da membri della comunità italiana di Toronto e dalla stampa, l'attrice ha risposto affermativamente alla domanda se ha intenzione di assumere la cittadinanza canadese. Nello scendere dall'aereo, Gina Lollobrigida aveva in braccio il piccolo Milko, di due anni e mezzo, mentre suo marito, il dr. Skofic, portava un ombrello e una valigia. Spaventato da! numerosissimi flash dei fotorcporters, il bambino è scoppiato in lacrime ma il padre In ha coccolato, rassicurandolo e facendogli presto tornare il sorriso sulle labbra Gina ha risposto alle domande dei giornalisti sia in italiana sia in inglese. Ha dichiarato di essere felicissima di trovarsi in Canada per la terza volta. Le accoglienze tributatele all'aeroporto da varie centinaia di immigrati italiani nonché dal comitato d'onore e da suo cognato, Peter Skofic, sono state calorosissime: la folla l'ha acclamata cittadina canadese. Fra una ventina di giorni l'attrice dovrà fare temporaneamente ritorno ad Hollywood per continuare l'interpretazione di un film. Durante la sua assenza il bambino resterà affidato alle cure di una governante.

Persone citate: Gina Lollobrigida, Milko Skofic, Peter Skofic, Skofic

Luoghi citati: Canada, Hollywood, New York