Nuove «voci» dall'Argentina sulla fabbrica di Fausto Coppi

Nuove «voci» dall'Argentina sulla fabbrica di Fausto Coppi Nuove «voci» dall'Argentina sulla fabbrica di Fausto Coppi Costruirebbe biciclette • La notizia portata in Italia dalla cantante Jolanda Rossin di Alessandria Alessandria, 20 maggio. Un nuovo episodio si è Inserito nella confusa vicenda dell'eredità di Fausto Coppi, rimettendo in discussione l'entità del patrimonio che avrebbe dovuto essere definitivamente accertata nei prossimi giorni. Una notizia, giunta in modo inconsueto da Buenos Aires, proverebbe infatti che Fausto Coppi possiede, in quella città, una avviata fabbrica di biciclette, attualmente affidata alle cure di un noto sportivo locale, Gianni Nunzio, comproprietario, tra l'altro, della Arena Bonaerense sulla quale si disputano le « 6 giorni » ciclistiche e le riunioni di pugilato. L'informazione è stata data dalla cantante alessandrina Jolanda Rossin, tornata nei giorni scorsi dall'Argentina. Essa l'avrebbe appresa direttamente dal Nunzio durante un amichevole colloquio. Questi, infatti, le avrebbe detto di essere socio di Fausto Coppi nella fabbrica di biciclette, e di essere in stretto contatto con la signora Giulia Occhinl. Il legale di Marina Coppi, avv. Timo, oltre ad avere avuto un colloquio con la Rossin, ha Hssato un appuntamento per martedì prossimo con l'avv. Louis Livetti dell'ambasciata d'Italia a Buenos Aires. In questi giorni ha avuto inoltre un colloquio con il console argentino a Genova. Il legale, interrogato in merito, ha affermato che è compito suo e dei notai « accertare l'entità complessiva del patrimonio di Coppi, compreso anche quello all'estero. Non si può chiudere un inventario quando si è a conoscenza dell'esistenza di altri possibili beni ». A sua volta, la Rossin ha confermato le sue dichiarazioni, osservando che le confidenze del Nunzio venivano a ribadire le < voci » che già ella aveva raccolto all'ambasciata d'Italia a Buenos Aires.