Novi Ligure contro Sarzana giovedì a «Campanile sera»

Novi Ligure contro Sarzana giovedì a «Campanile sera» Novi Ligure contro Sarzana giovedì a «Campanile sera» Già pronti gli esperti per i «pensatoi» e quelli che andranno a Milano - La prova sportiva consisterà ih due ììlc miri di tennis da tavolo Novi Ligure, 16 maggio. Novi Ligure succederà a Bondeno nel gioco televisivo di «Campanile sera»: giovedì prossimo la cittadina scenderà in campo contro Sarzana. L'attesa della popolazione per questo debutto è molto viva. Il comitato organizzatore, che è presieduto dalla prof. Giuseppina Sovera, preside del Liceo «Andrea Doria », ha ormai concluso i propri lavori anche nei minimi dettagli. Sono stati scelti gli esperti — circa duecento — che, suddivisi ■ in vari, gruppi, faranno parte dei « pensatoi », collocati nelle aule del Collegio San Giorgio e nella Biblioteca Civica e col'egati telefonicamente col palco che sarà posto nella vasta piazza del collegio. Sono stati pure designati gli esperti che si recheranno a Milano per rispondere alle domande al pulsante: per le materie culturali, il dott. Carlo Bailo, laureato in chimica e direttore della locale Scuola apprendisti dell'Inapli; per l'attualità e informazioni, il prof. Giuseppe Trucchi, insegnante di educazione fisica e studente in lettere all'Università di Torino. Riserva, il geom, Renzo Gozzoli, impiegato: Portavoce, il prof. Franco Maiocchi, inse. gnante di lettere. La Rai-tv ha comunicato oggi che la prova sportiva consisterà in due incontri di tennis da tavolo da effettuarsi nelle due piazze tra giovani nati e residenti nelle rispettive città di gara e di età inferiore ai venti anni.

Persone citate: Carlo Bailo, Franco Maiocchi, Giuseppe Trucchi, Giuseppina Sovera, Renzo Gozzoli

Luoghi citati: Bondeno, Milano, Novi Ligure, Sarzana