L'Inter col Vicenza torna al successo:4-0

L'Inter col Vicenza torna al successo:4-0 Anticipi del campimiato di serie A L'Inter col Vicenza torna al successo:4-0 Non vinceva dal 21 febbraio - La notizia che Herrera è stato licenziato dal Barcellona rende certo il passaggio del tecnico al club milanese Milano, 30 aprile. Dopo cinque sconfitte e tre pareggi, i nerazzurri, che non vincevano dal 21 febbraio sono tornati al successo prevalendo nettamente sulla squadra vicentina, che ha risentito dello stato ur po' viscido del terrene di S. Siro ed è rimasta per di più con soli dieci uomini verso la metà della ripresa per l'uscita di Menti, infortunatosi alla caviglia destra. Nel primo tempo il giuoco ha fornito qualche sprazzo brillante ed al 12' Lindskog ha aperto la segnatura in una mischia accesa da un calcio d'angolo. Dopo un goal di Rancati annullato per fuori giuoco ed una fortunosa parata di Matteucci, che ha deviato un tiro di Brognoli con l'aiuto della traversa, l'Inter ha raddoppiato al 27' con Bicicli, artefice di una lunga fuga. Nella ripresa hanno ancora segnato Angelino al 34' e Rancati a tre minuti dal termine. Al termine dell'incontro è giunta la notizia della sospensione inflitta dal Barcellona all'allenatore Herrera, dopo la recente sconfitta subita dalla squadra ad opera del Real Madrid nella semifinale di Coppa Europa. Aumentano così le probabilità di un trasferimento del tecnico argentino all'Internazionale, trasferimento che molti ritengono ormai perfezionato. Internazionale: Matteucci; Masiero, Fongaro; Invernizzi, Tagliavini, Venturi; Bicicli, Rancati, Angelino, Lindskog, Corso. Lanerossi Vicenza: Battara; Burelli, Capucci; Zoppellbtto, Panzanato, De Marchi; Conti, Menti, Brognoli, Leopardi, Savoini.

Luoghi citati: Barcellona, Europa, Madrid, Milano, Vicenza