Cappelli consulente tecnico nell'Inter accanto ad Achilli

Cappelli consulente tecnico nell'Inter accanto ad Achilli Cappelli consulente tecnico nell'Inter accanto ad Achilli Milano, 14 aprile. Notevole sorpresa ha destato negli ambienti nerazzurri interisti la notizia che l'allenatore Achilli sarà affiancato fino alla conclusione del torneo dal dott. Giulio Cappelli che, in qualità di consulente tecnico, è stato prescelto e designato dal consiglio direttivo dell'Inter nella seduta flu- , , -.me di ieri sera. Da qualche tempo Cappelli aveva accettato di guidare il Pisa (che sta lottando nel girone B della serie C per conquistare la promozione), ma senza alcun vincolo contrattuale. Per quanto riguarda il Milan si è precisato che l'attaccante Danova è stato punito con la riduzione del 70 per cento di tutti gli emolumenti per la durata di un mese, come da ratifica ottenuta dalla p0rse Montuori e Petris colla Fiorentina a Milano - Severa multa a Danova ; .. i commissione giudicante della Lega Nazionale. Sembra pertanto problematica la presenza dello stesso Danova contro la Fiorentina. Anche Galli rimarrà a riposo. Per contro da Firenze è stato comunicato il probabile recupero di Montuori e forse di Petris. nella squadra viola. L'allenatore Cartiglia deciderà solo doma- ni dopo un nuovo esame degli infortunati ma la notizia ha già suscitato vivo interesse negli ambienti sportivi milanesi. Sempre in tema calcistico è stato comunicato che- il comitato direttivo della Lega nazionale ha concluso 1 suoi lavori nel tardo pomeriggio di oggi; ma soltanto domani sera verranno rese note le decisioni che riguardano soprattutto la questione del tesseramento degli stranieri e degli oriundi

Luoghi citati: Firenze, Milano