Oggi l'incontro Germania-Cile trasmesso per televisione

Oggi l'incontro Germania-Cile trasmesso per televisione Oggi l'incontro Germania-Cile trasmesso per televisione I calciatori sud americani vogliono riabilitarsi dopo lo 0-5 di Parigi (Nostro servizio particolare) Stoccarda, 22 marzo. Dopo lo sfortunato esordio di Parigi dove sono stati sconfitti per 5 a 0, i calciatori della nazionale cilena proseguono la loro tournée europea con la partita contro la Germania occidentale in programma domani pomeriggio allo stadio del «Neckar» di Stoccarda. Anche domani sarà un'ardua prova per il Cile. Da parte tedesca si è infatti rinunciato — contrariamente ai pian: primitivi — ad includere nella squadra per Stoccarda alcune giovani reclute. Ciò dimostra che i tecnici tedeschi attribuiscono la massima importanza al confronto con il Cile. Come nel passato, Herberger fa soprattutto assegnamento sul terzino Stollenwerk e sul centro sostegno Erhardt che vantano rispettivamente 22 e 33 presenze nella nazionale A. Porli: mutamenti nella compagine cilena rispetto a quella battuta dalla Francia una settimana fa: soltanto la mesz'ala destra Tobar e l'ala si¬ ¬ nistra Bello non sono stati ri confermati, mentre M. Soto giocherà solo un tempo. L'allenatore dei sud-americani Riera, ha dichiarato che i suoi giocatori potranno meglio difendersi a Stoccarda: a Parigi, invece, non sarebbero stati ancora ambientati al clima calcistico europeo. Germania: Pilkowski; Stollenwerk, Schnellinger; Benthaus, Erhardt, Szymaniak; Hahn, Haller, Seeler. Schmidt, Brùlls. (Nel secondo tempo Szymaniak verrà sostituito da Sundermann). Cile: Colonia; Eyzaguirre, Navarro; Luco, R. Sanchez. Rodriguez: Mureno, Fouilloux, J. Soto, I. Sanchez. M. Soto che, nel secondo tempo sarà sostituito da Musso Si prevede un afflusso di 60 70 mila spettatori La partita sarà trasmessa in Eurovisione e per l'Italia il colleganiL'itc sarà effettuato circa alle 16,30, cioè dopo la dell'arrivo d: ze della corsa ciclistica Geno va-Roma. h. g, teletrasnv.ssione I tappa a Firen-1