Charles e Leoncini a riposo per due giorni

Charles e Leoncini a riposo per due giorni Entrambi i calciatori potranno disputare l'incontro di Firenze - Il granata Grava a riposo ad Acqui naie, è stato deciso che l'incontro valevole per la disputa dei quarti di finale della « Coppa Italia» già fissato a Bergamo come sede, per regolare estrazione a sorte, venga giocato nel pomeriggio di mercoledì 6 aprile. Il Torino è rientrato ieri pomeriggio da Taranto. Il solo Grava lamenta un noioso riacutizzarsi del solito stiramento muscolare all'inguine; per curarsi è stato inviato ad Acqui per applicazioni di quei fanghi, e rientrerà giovedì sera per essere sottoposto a una visita di controllo dalla quale sarà deciso circa la sua possibile riutilizzazione già da domenica contro il Parma. La Juventus inizia oggi gli allenamenti per il grande confronto di Firenze. I quattro bianconeri rimasti infortunati contro la Lazio appaiono nel complesso migliorati. Gli incidenti più seri erano toccati a Charles e Leoncini. Il primo aveva ricevuto una violenta botta sulla caviglia destra negli ultimissimi minuti dell'incon tro con la Lazio, causa un intervento di Molino; Leoncini si era invece casualmente prodotto uno stiramento sotto il gi nocchio destro. Per entrambi u sanitario sociaie ha prescritto due giorni di riposo e le apposite cure per Cervato e Loj0dice basteranno invece le appiicazioni degli opportuni medicamenti; il primo non in- terromperà il ritmo della pre parazio'ne| cne Cesarini ha Psta. bilito debba riprendere oggi pomeriggio, il secondo sarà già domani impegnato nella par- *1* .^incSS'Tua ^letò si reno di Marassi contro le ri- lavoro assieme ai colleghi serve del Genoa. Domenica sera sono rientrati i bianconeri impegnati sabato a Brescia nella rappresentativa delle forze armate battute dalla Grecia. Sarti Benito e Stacchini non denunciano malanni e riprenderanno subito il in vista della importantissima partita di domenica prossima a Firenze. Il responsabile della squadra confermerà la forma zione tipo, inserendo nei loro ruoli i reduci dalla partita internazionale di Brescia A Firenze verranno portati tredici elementi, compresi il giovane portiere Cassani e Leoncini Intanto tra le direzioni dell» Juventus e dell'Atalanta, con l'assenso della Lega professio-1 Charles e Leoncini a riposo per due giorni

Persone citate: Cassani, Cervato, Cesarini, Leoncini, Molino, Sarti Benito, Stacchini