Padre madre e tre figli uccisi in America a colpi di rivoltella

Padre madre e tre figli uccisi in America a colpi di rivoltella et SO fsm» ciaf ptnwcn «for«? furano mattnaevate tri» dnnne Padre madre e tre figli uccisi in America a colpi di rivoltella Non vi sarebbe alcun legame fra le due stragi - Non è escluso che l'uomo (un operaio di 29 anni) abbia sparato alla moglie ed ai bimbi, e si sia soppresso - I bambini avevano sei, cinque e due anni (Nostro servizio particolare) New York, 19 marzo. Padre, madre ed i loro tre bambini sono stati trovati uccisi a rivoltellate in una casa di Seneca, nell'Illinois. Beneca è un piccolo villaggio a circa trenta chilometri dal Parco nazionale di Starved Rock, in una grotta del quale sono state trucidate lunedi scorso tre donne, mogli di dirigenti industriali di Chicago. La polizia non ha per ora stabilito un legame fra i due massacri e ritiene, anzi, che essi non siano stati compiuti dalle stesse persone. Secondo gli agenti che hanno fatto la macabra scoperta, < potrebbe trattarsi di quadruplice omicidio e di suicidio >: l'uomo, forse colto da improvvisa pazzia, avrebbe sparato alla moglie e ai bimbi e infine si sarebbe soppresso. La nuova strage ha destato enorme impressione ed ha imposto un compito gravoso alle autorità di polizia della contea di Lasalle, già impegnata in estese ricerche dell'assassino, 0 degli assassini, delle signore Lilian Oetting, di so anni, Frances Murphy, di J,t, e Mildred Lindquist, di 50 anni, le tre donne seviziate ed uccise in una grotta di Starved Rock. Vittime del massacro scoperto oggi, sono l'operaio William Winders, di £9 anni; sua moglie Patricia, di 27, ed i loro tre bambini. Debbie, di 6 anni, Mike di S e Leslie di e. Seconde le prime notizie pervenute da Seneca, i tre bambini sono stati uccisi nei rispettivi letti. I cadaveri del Winders e di sua moglie sono stati rinvenuti stesi sul pavimento della sala di soggiorno. Vicino a^a salma dell'uomo c'era una pistola di grosso calibro. Al vice-sceriffo della contea, giunto sul luogo con un paio esiste un legame fra questo fatto di sangue ed il triplice omicidio del Parco Nazionale >. S,a " ^«"tonarlo che il coroner, che lo accompagnava, ftanno affermato: <Per il mo ment0 non intenaiamo fare al_ cuna dichiarazione in merito >. Essi Tionno aggiunto soltanto di essere venuti sul posto, chiamati da alcuni -uicini dei Winders, i quali avevano segnalato che nella casa le luci erano rimaste accese da giovedì sera. Sull'uccisione delle tre donne nel Parco Nazionale, il capo della polizia dello Stato, William Morris, ha dichiarato che sta per interrogare due individui < fortemente sospetti > ed ha aggiunto che una terza persona, attualmente in carce re a Moline, al confine tra VII linois e l'Iowa, verrà ugual mente sottoposto ad interroga torio. I primi due sono il con ducente di un autocarro simi le a quello visto nella zona e il giorno del triplice assassi nio, e un uomo abitante nella area del Parco Nazionale. Il Morris non ne ha voluto rivelare i nomi. Il terzo individuo è il diciannovenne Norman Ronald Fry, il quale è stato arrestato ieri sera per vagabondaggio ed è stato condannato a trenta giorni di detenzione. u. p.

Persone citate: Frances Murphy, Lasalle, Mildred Lindquist, Ronald Fry, Seneca, William Morris, William Winders

Luoghi citati: America, Chicago, Illinois, Iowa, New York