Esordio di Rossano oggi in Juventus-Lazio

Esordio di Rossano oggi in Juventus-Lazio Esordio di Rossano oggi in Juventus-Lazio Leoncini terzino - Lo schieramento dei romani Allo stadio torinese oggi alle 15 la Juventus affronta la Lazio, confermando l'esordio di Rossano nel ruolo di mezz'ala e lo spostamento di Leoncini a terzino sinistro In sostituzione di Sarti. Da segnalare inoltre il rientro di Emoli nella mediana. I laziali sono giunti ieri pomeriggio, ma fino à. stamane Bernardini non deciderà la formazione. L'allenatore dei bianco-azzurri è stato ieri a Brescia, sperando forse di poter ottenere dalle autorità militari il permesso di utilizzare Rozzoni. Il deludente risultato di Italia-Grecia ha fatto confermare 11 già annunciato < blocco » dei calciatori-soldati. Oltre a Rozzoni, Fogli del Bologna, Sarti e Stacchlnl della Juventus, Castelletti della Fiorentina, Pestrin e Da Costa della Roma, Bolzoni della Samp ed altri — hanno partecipato a Italia-Grecia e non giocheranno oggi in campionato. La Lazio, che manca di alcuni titolari, farà probabilmente esordire o Vlgnoli mediano o Mattei all'ala sinistra. Si tratta di giocatori ventenni cresciuti nella società. JUVENTUS: Vavassorl; Garzena, Leoncini; Emoli Cervato, Colombo; Nicole, Boniperti, Charles, Rossano, Lojodice LAZIO : Lovatl; Molino, Lo Buono; Carosi, Janlch, Prinl (Vignoll); Joan (Del Gratta), Carradori, Fumagalli, Franzini, Mattei (Prini). Arbitro: Roversl. L'Ivrea ha battuto 11 Ccnlaia per 2-0 nella partita del girone A della serie D giocata ieri sul terreno di via Fréjus. Le segnature sono state realizzate nel primo tempo: all'8' da Stocco e al 42' da Balzardi,- per autorete. La Commissione di appello della Federazione Calcio, riunitasi ieri a Roma, ha accolto 11 reclamo dell'A.S. Roma riducendo la squalifica del giocatore Zaglio da 3 giornate a una, e quello del Como riducendo la squalifica del « nazionale » juniores Bcretta da 3 domeniche a due. La nuotatrice Paola Saint ha migliorato a Roma il primato assoluto dei metri 200 stile libero in 2'29"4 (p. p. Saini 2'29"9).