Montico giocherò terzino nell'Incontro Servelte-Juvenlus

Montico giocherò terzino nell'Incontro Servelte-Juvenlus Montico giocherò terzino nell'Incontro Servelte-Juvenlus L'odierna partita Torino-Lecco per il torneo riserve Si è lavorato con una certa intensità ieri sul terreno di allenamento dei bianco-neri :al mattino i rincalzi, nel pomeriggio i titolari della prima squadra. AU'incirca programma identico per tutti: ossia atletica, palleggi e breve partita finale a ranghi ridotti e rimaneggiati. Stamattina iniziano i vari turni delle partenze. Inizierà Cesarmi, che si reca a Berna per assistere alla partita rappresentativa «P.O.», seguirà uno scaglione di « nazionali A » per Roma, e quindi un altro. Alle 12,30 sarà il turno dei quattordici elementi che domani sera sosterranno il confronto amichevole in notturna con il Servette. Tale gruppo sarà accompagnato dal vicepresidente Remo Giordanetti e avrà Parola quale tecnico. La formazione probabile juventina per questo incontro sarà la seguente: Vavassori (Mattrel); Garzeria, Montico; Castano II, Bercellino Mazzia; Ninni, Lojodice, Charles, Sivori, Rossano. Eventuali sostituti: il mediano Dianti e l'attaccante Sartore. Dopo questa partita, mentre il gruppo, sempre accompagnato dal vice-presidente, rientrerà in sede, Parola si sposterà a Zurigo, ove verrà raggiunto da Cesarini proveniente da Berna, e insieme partiranno in volo per Barcellona onde presenziare l'incontro internazionale di domenica SpagnaItalia A. Le imminenti partite internazionali non fanno però dimenticare il campionato. La direzione del Club bianconero ad esempio, sta organizzando fin d'ora alcuni particolari della trasferta di Firenze, che avrà luogo tra due domeniche, cioè dopo Spagna-Italia e Juventus-Lazio. L'incontro con i viola rappresenterà una svolta molto importante per l'attuale capolista e interesserà un gran numero di sportivi. La Juventus, per favorire i suoi sostenitori, ha varato una proposta di viaggio su automotrice speciale. Al prezzo globale di L. 15 mila viene offerto il trasporto, il pernottamento nella notte tra il sabato e la domenica, il trasferimento in pullman allo Stadio, un biglietto di tribuna e la cena che verrà consumata sulla via del ritorno in una breve sosta prevista a La Spezia. La partenza è fissata alle 13,30 di sabato 26 corr. e il ritorno avverrà nella notte tra domenica e lunedì, alle ore 1. Le adesioni si ricevono in segreteria. In via Filadelfia il Torino iari ha osservato, dopo il lavoro di lunedì, riposo completo. Lo allenamento sarà fatto riprendere da Senkey questa mattina. Nel pomeriggio sul terreno granata si svolgerà l'incontro di ritorno del campionato riserve Torino-Lecco, per il quale sono state disposte le seguenti convocazioni: portieri Vieri e Vincenzi; terzini Scesa, Brentegani e Bergonti; mediani Bearzot, Gerbaudo, Pozzi, Invernizzi; attaccanti Santelli, Mazzero, Pistorello, Virgili, Gualtieri, Costanzo, Angeli e Caresio. Von Trips al volante della sua nuova Ferrari 1500 sulla pista di Monza (Telefoto)