Per la quarta volta ia campo il Novara contro il Catania

Per la quarta volta ia campo il Novara contro il Catania Per la quarta volta ia campo il Novara contro il Catania L'odierno recupero ha costretto i siciliani ad una serie eccezionale di trasferte - Squadre rimaneggiate Novara, 1 marzo. In programma ai primi di gennaio, Novara-Catania, dopo tre rinvi! per impraticabilità del campo, verrà finalmente giocata domani. Le due squadre oggi pomeriggio sono scese contemporaneamente in campo per una breve seduta atletica. I siciliani erano giunti a Novara domenica sera, subito dopo l'incontro pareggiato a Mantova: i locali hanno fatto ritorno in sede da Catanzaro, dopo un viaggio faticoso, soltanto all'alba di stamani. L'allenatore del Catania, Di Bella, non potendo disporre di Prenna. iniortunatosi domenica, ha un pochino rivoluzionato l'attacco dove, con tutta probabilità, inserirà Caccilo al posto di Biagini. Quanto al Novara, l'allenato re Facchini si è visto costretto a rinunciare a Miazza, squali- tleato, e agli infortunati Stel la. Montani e Albini: a sostituire questi tre ultimi sono stati chiamati Corbani. Feccia e Scaglia. 1 novaresi sono attualmente ultimi in classifica con 13 punti, preceduti da Taranto U6), Cagliari (18), Parma e Sambenedettese (19). Essi hanno però due partite da recuperare, una oggi contro il Catania e l'altra contro il Modena. Novara: Lena; Corbani, Scac- cabarozzi; Testa, Udovicich, Passarin; Renosto, Feccia, Manzino, Cella, Scaglia. Catania: Gasperi; Michelotti, Boldi; Ferretti, Grani, Corti; Compagno, Macor, Buzzin, Biagini (Caceffo), Morelli. Arbitro: Angonese. Gli ii i i