La Biellese a Legnano segna e si difende: 1-0

La Biellese a Legnano segna e si difende: 1-0 La Biellese a Legnano segna e si difende: 1-0 Goal di Francescon nel primo tempo e grandi parate del portiere lombardo Zerneri - Tattica prudente nella ripresa LEGNANO, lunedi mattina» (i. m.) La vittoria della Bielleae a. Legnano è stata meritatlssima; tanto che U punteggio minimo non corrisponde alla superiorità netta dimostrata dagli atleti bianconeri. Se gli ospiti non sono riusciti a dare maggior sostanza al risultato, il merito è soprattutto del portiere lilla, che, contrariamente a quasi tutti i compagni di squadra, ha giocato una partita superba. AI 18' si ha l'unico goal della giornata: Barzaghi passa a Donino, questi allunga a Francescon che saetta a rete; 11 portiere riesce a parare, ma non può trattenere la palla che rotola oltre la linea bianca. Al 37' si registra la più bella azione della partita: Donino bupera tre avversari e passa la palla a Francescon che la manda a Tlcclonl, 11 quale da pochi metri tira sul portiere; ancora una volta, seppure con grande difficoltà, Zerneri riesce a salvare la propria rete. Nella ripresa i bianconeri mostrano di risentire dello sforzo sostenuto nel primo tempo ed U loro gioco si fa meno vivace e meno preciso. I lilla vanno allora alla ricerca del pareggio, con molta buona volontà ma con molto orgasmo, quindi con poche possibilità di successo. LEGNANO: Zerneri; Ghezzo, Fanara; Cavalieri, l'arodi, Lamera; Bertanl, Crespi, Ive, Cerri, Bettolini. BIELLESE: Cori; Mancini II, Cappellino; Formica, Vldotto, Campanini; Piccioni, Francescon, Barzaghi, Donino, Lugli.

Luoghi citati: Legnano