Lojodice ala nella Juventus per rincontro con l'Atalanta

Lojodice ala nella Juventus per rincontro con l'Atalanta Lojodice ala nella Juventus per rincontro con l'Atalanta Migliorate !e condizioni di Cervato - Rientro di Cancian nel Torino Dopo aver vinto brillantemente il recupero nell'incontro col Padova, la Juventus si prepara alla prossima gara che la vedrà, domenica, impegnata sul proprio terreno del Comunale con l'Atalanta, che viene a restituirle la visita a Torino. I dirigenti, i tecnici e gli stessi giocatori bianco-neri non sottovalutano la nuova pròva che li attende. Iji un primo momento era parso che l'undici bianco-nero abbisognasse di qualche ritocco. Mercoledì, tra il primo e il secondo tempo dell'incontro con il Padova, Cervato aveva accusato un lieve dolore alla gamba: il che avrebbe potuto nascondere anche l'esistenza d'un leggero stiramento muscolare. E Stacchini e Nicole erano apparsi stanchi a line gara. Fortunatamente durante il raduno di ieri mattina al campo si è potuto assodare che il riposo della notte aveva molto giovata a tutti. Cervato, sottoposto a un bagno caldo, si è dichiarato a posto. I giocato:': verranno ancora controllaf in giornata e solo domani i tecnici bianconeri annunceranno le convocazioni E' possibile che Nicolò o Stacchini, ma più probabilmente il primo, abbiano un turno di ri poso. All'ala giocherebbe Lojodice. Essendo ormai guarito Colombo si presenterà poi il problema della scelta del mediano sinistro. Leoncini ha disputato due ottime partite, se gnando anche due reti, ma Colombo, in vista delle prossime convocazioni azzurre, vorrebbe rientrare Al Torino è stato ieri mattina svolto essenzialmente la voro atletico, al quale hanno partecipato anche Scesa e Pellis, che avevano risentito di incidenti loro toccati giocan do domenica contro il Sim menthal Monza. Mancavano Moschino e Lancioni, che ri prenderanno ad allenarsi al principio della prossima setti maria. In ogni modo il signor Senkey non avrebbe da risol vere diffìcili problemi riguardo la formazione da far giocare a Brescia: essa potrebbe esse re identica alla sua ultima edizione, ad eccezione del rientro di Cancian al posto dell'infortunato Scesa.

Luoghi citati: Brescia, Monza, Padova, Torino